sbrocco domattina dovrei andare su alla trinità con una comitiva d'amici...le strade sono percorribili? Puoi aggiornarmi?sbrocco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...
Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - 10/2 (solo Nivomani)...
bella nevicata oggi..neve gelata..ha iniziato alle 2 con una temp di -1.6..ed sta terminando ora con una temp di -2.4
a terra ci saranno 5-6 cm di neve..ma tutta gelata..paesaggio bellissimo..tutti in giro x le strade a fare a pallate..dai più grandi ai più piccoli..fantastico
le strade che erano state pulite si sono di nuovo ghiacciate
a terra ci saranno 5-6 cm di neve..ma tutta gelata..paesaggio bellissimo..tutti in giro x le strade a fare a pallate..dai più grandi ai più piccoli..fantastico
le strade che erano state pulite si sono di nuovo ghiacciate
in alcuni punti la neve raggiunge anche gli 8-10 cm
Anche a Terni centro abbiamo totalizzato un paio di cm scarsi. La temperatura è già sottozero intorno a -1°.
qui non passa più una macchina..strade tutte bianche!
Se non hai le gomme termiche nulla...dopo un po' trovi neve sulla strada. Vale la pena andarci, domani ci torno a fare una bella passeggiata ;)
Ora discreta nevicata in corso, finalmente vedo bianco comporsi sul parcheggio sotto casa, cosa mai avvenuta, durasse due orette così...
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non hai le gomme termiche nulla...dopo un po' trovi neve sulla strada. Vale la pena andarci, domani ci torno a fare una bella passeggiata ;)
Ora discreta nevicata in corso, finalmente vedo bianco comporsi sul parcheggio sotto casa, cosa mai avvenuta, durasse due orette così...
Continua a nevicare ma con intensità minore, tutto bianco :bye:
Le strade sono percorribili con catene montate o gomme termiche, però ti consiglio vivamente di andare.
Vale la pena!! Ora ti carico un paio di foto nel topic di là! :D
Le strade sono percorribili con catene montate o gomme termiche, però ti consiglio vivamente di andare.
Vale la pena!! Ora ti carico un paio di foto nel topic di là! :D
a spoleto centro mi parlano di nuovi 4-5 cm oggi. Molto bene. Qui nevica ancora molto debole...siamo sui 15 cm. Paesaggio fiabesco, temperatura -3, candelotti di ghiaccio sui lampioni, sulle gronde, sulle auto. Tutto bellissimo.
a me ieri le gomme termiche mi hanno lasciato a piedi in una salita ghiacciata..molto meglio le catene
sbrocco1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me ieri le gomme termiche mi hanno lasciato a piedi in una salita ghiacciata..molto meglio le catene
Continua a nevicare..non intensamente ma è lo stesso spettacolare per la sua tenacia.
Accumula bene perchè i fiocchi sono di discrete dimensioni.
Il tutto condito da una straordinaria temperatura di -4.7°!
Novità: il vento sta decisamente calando di intensità.

Accumula bene perchè i fiocchi sono di discrete dimensioni.
Il tutto condito da una straordinaria temperatura di -4.7°!
Novità: il vento sta decisamente calando di intensità.
francè il sat che dice?io non posso vederlo perché sono fuori casa....cmq un nuovo cm sul precedente "accumulo"...
a montelaguardia spettacolo..tutto bianco!!!!!!!!non circola più nessuno!
Consiglio: arrivare al bivio di Corciano, lasciare l'auto sullo spiazzo a destra appena dopo il valico e prendere il sentiero che sale alla destra della linea elettrica ripida...
Insomma... garrettando! :P
Qui sta componendo (quasi) alla grande, grazie alle temperature che non fanno disperdere manco un fiiocco.
:bye:
Consiglio: arrivare al bivio di Corciano, lasciare l'auto sullo spiazzo a destra appena dopo il valico e prendere il sentiero che sale alla destra della linea elettrica ripida...
Insomma... garrettando! :P
Qui sta componendo (quasi) alla grande, grazie alle temperature che non fanno disperdere manco un fiiocco.
Scusate il ritardo :oops:
nevica bene anche qui ;)
ma io voglio la neve seria! :evil:
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate il ritardo :oops:
nevica bene anche qui ;)
ma io voglio la neve seria! :evil:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 105, 106, 107 ... 185, 186, 187 Successivo
Pagina 106 di 187