Dunque, a giudicare dalle segnalazioni, se facessimo adesso una foto dal satellite, l'Umbria sarebbe tutta bianca? Da Andrea ne ha fatta un velo, a Foligno pure ... resiste ancora qualche buco?
A sto punto credo di si... anche se qui dall'alto credo che ancora prevalga il marrone.. :P
Ok, allora, tutti fermi, sorridete .... click! :inchino:
Qui, dopo la nevicata, sono ormai 60 ore che il cielo è coperto e cade un debole nevischio. Non ricordo una situazione del genere.
Stanotte è caduto 1cm.
Felicissimo per i ternani, poranesi e spoletini :ok: :bye:
Zitto che c'hanno rubato la camera d'aria dell'autotreno sul quale scivolavamo..... se chiappo chi è stato l'ammazzo!! :twisted: :twisted:
Tanto per quanto so scaltri i giovanotti qui a Porano di sicuro quand'è tra due o tre ore ci saranno le foto degli individui che ci scivolano sopra.... e a quel punto la vendetta sarà feroce!!!! :teschio: :teschio:
Tornando alla meteo non nevica più (per il momento e speriamo per sempre!) ma fuori il clima è da gelo puro: temperatura -5.0°C, wind chill -9.7°C, accumulo non più quantificabile :bye: :bye: :bye:
Ed a giudicare dalla settimana che entra, qualche altra carte ce l' ha.
Intanto sto guardando le Webcam autostradali tra Sasso e Barberino, dove da ieri mattina non conosce sosta, e probabilmente lunedì troverò qualche mammuth in corsia di marcia lenta .....
Buongiorno! T-3°C (min -4°C), DWP -7°C, vento moderato da NE 20km/h.
Qui ha fatto giusto una spolverata per rompere i co...ni e l'ha gelata. Tanto per creare disagio. Pare incredibile che poco più in là sia stato un evento da annali. Mah!!!
Detto questo la situazione strade nei dintorni sapete qual'è? Mi riferisco a Perugia, zone limitrofe, E45....etc
Buongiorno! T-3°C (min -4°C), DWP -7°C, vento moderato da NE 20km/h.
Qui ha fatto giusto una spolverata per rompere i co...ni e l'ha gelata. Tanto per creare disagio. Pare incredibile che poco più in là sia stato un evento da annali. Mah!!!
Detto questo la situazione strade nei dintorni sapete qual'è? Mi riferisco a Perugia, zone limitrofe, E45....etc
ghiaccio e 2-3 cm ovunque...molto pericolose le strade stamattina!!
Qui, dopo la nevicata, sono ormai 60 ore che il cielo è coperto e cade un debole nevischio. Non ricordo una situazione del genere.
Stanotte è caduto 1cm.
Felicissimo per i ternani, poranesi e spoletini :ok: :bye:
Stessa cosa anche qui. credo sia la prima volta che succede una cosa del genere!
Intanto, neve debole, T -3.8°C (min -5.3°C, max -3.7°C), UR 76%, DWP -7.4°C, vento da W a 1.8 km/h
B giorno gente stamani prima di scrivere sono andato a fare un giro di ricognizione la situazione e questa: la neve caduta nella notte si aggira sui dieci cm ma in alcuni punti siamo oltre i 30 che sommata a quella dei giorni scorsi fa una media di 30cm ci sono dei punti dove il vento a fatto cumuli di 80-90 cm le strade sono coperte da uno spesso strato di ghiaccio,il panorama é davvero stupendo adesso non nevica piu da due ore ma il cielo rimane minaccioso clima siberiano siamo ancora a-5°c con vento sostenuto ciao a dopo e b neve a tutti <chi ce la ovviamente> :freddo: :freddo: :freddo: :bye: :bye: :snow: :snow:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario