[quote user="Powder" post="243791"]Mai avrei immaginato di poter scrivere in questo topic, ma questa mattina a Roma zona Prati c'è un accumulo di ben 20 cm inaudito e bellissimo non passano macchine, alberi completamente bianchi. Sarà ricordato come un evento storico al pari del 1985. Peraltro non è detto che sia finita qui anzi. :D :D[/q
Fino all'ora di pranzo puo' ancora nevicare, poi le tirreniche vanno out e rimane lo stau sulle adriatiche.uote]
SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...
Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - 10/2 (solo Nivomani)...
beh finalmente...era dal 2005 che non nevicava così...ora anche senza vento! :bye:
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh finalmente...era dal 2005 che non nevicava così...ora anche senza vento! :bye:
...me ne sono portata dietro tre/ quattro semirimorchi ieri sera e l' ho fatta sparpagliare stanotte al posto del sale :D .....
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...me ne sono portata dietro tre/ quattro semirimorchi ieri sera e l' ho fatta sparpagliare stanotte al posto del sale :D .....
Di fronte a cotanti sfracelli, perfino Borroni mette a segno ben 1 cm. di accumulo al suolo.
15 cm qui. Minima di -3.7 durante la nevicata notturna, paesaggio fantastico.
Ho appena spedito mio padre in mezzo al prato a misurare la neve, voglio sapere quanta ce n'è a Spoleto centro! :D
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho appena spedito mio padre in mezzo al prato a misurare la neve, voglio sapere quanta ce n'è a Spoleto centro! :D
Dunque, a giudicare dalle segnalazioni, se facessimo adesso una foto dal satellite, l'Umbria sarebbe tutta bianca? Da Andrea ne ha fatta un velo, a Foligno pure ... resiste ancora qualche buco?
stessa situazione Fra.
mi sono alzato verso le 4 e non aveva coperto, poi ho sentito che il vento calava e ho immaginato che avrebbe depositato qualcosa di piu concreto
-4...
mi sono alzato verso le 4 e non aveva coperto, poi ho sentito che il vento calava e ho immaginato che avrebbe depositato qualcosa di piu concreto
-4...
A sto punto credo di si... anche se qui dall'alto credo che ancora prevalga il marrone.. :P
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A sto punto credo di si... anche se qui dall'alto credo che ancora prevalga il marrone.. :P
Ok, allora, tutti fermi, sorridete .... click! :inchino:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, allora, tutti fermi, sorridete .... click! :inchino:
Ma dall'umbria meridionale avete news?
la nuvolosità in risalita dal lazio sta portando qualcosa o è roba spompata?

la nuvolosità in risalita dal lazio sta portando qualcosa o è roba spompata?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 91, 92, 93 ... 185, 186, 187 Successivo
Pagina 92 di 187