SNOWCASTING 31/1 - 15/2 (solo Nivomani)...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91 ... 185, 186, 187  Successivo

Titolo: Re: SNOWCASTING 31/1 - 10/2 (solo Nivomani)...
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi segnalano da Roma nevicata fitta... Roma salario a 10 cm di accumulo e continua. :blink:

15 cm a Talenti, neve a Fiumicino e direi in tutta la capitale..Re Di Roma sui 3-4 cm....quanto pagherei per essere lì :)

edit: neve anche ad Ostia

Manco morto!
A Roma con la neve?
Va de retro!
Preferisco Foligno senza neve... ;)

per i disagi concordo, ma per la bellezza della capitale con la neve.....no ;)

A San Gemini riprende a nevicare e da sud sembra avanzare qualcosa di buono! -1,1° vento 30 km/h....freddo cane :D

ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per fossato/osteria del gatto domani mattina o primo pomeriggio, di conseguenza fabriano fino ad arrivare a jesi...è percorribile la strada? magari se paolo (il fosso) mi leggesse possiamo sentirci in privato...se qualcuno ha cmq notizie sulle condizioni delle strade, lo ringrazio. ;)

Ultima modifica di snow4ever il Sab 04 Feb, 2012 00:53, modificato 1 volta in totale
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per visso/osteria del gatto domani mattina

non sono propriamente la stessa cosa :mrgreen: o Visso, o Osteria del Gatto... ma penso che confondi Visso, dato che con Fabriano e Jesi non c'entra niente :P :P

direi che se proprio ci devi andare, munisciti di 4x4 con gomme termiche... mi pare l'unica ;)

A Lugnano è un freddo cane... -4.6°C e bufera di neve con fiocchi piccolissimi, si è riformato un velo di neve sulla strada! DWP -7.3°C

Profilo PM  
Mi segnalano da Roma nevicata fitta... Roma salario a 10 cm di accumulo e continua. :blink:

a guardare il solco sulla via laterale forse anche qualcosina meglio in qualche zona...
http://www.webcamroma.it/roma-raccordo-anulare.php
Stavo facendo un giro per webcam autostradali, intorno Roma nevica a tratti davvero forte. Neve anche ad Ostia, già detto da skufagniz ;) pardon

Ultima modifica di giantod il Sab 04 Feb, 2012 00:51, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per visso/osteria del gatto domani mattina

non sono propriamente la stessa cosa :mrgreen: o Visso, o Osteria del Gatto... ma penso che confondi Visso, dato che con Fabriano e Jesi non c'entra niente :P :P

direi che se proprio ci devi andare, munisciti di 4x4 con gomme termiche... mi pare l'unica ;)

ovviamente parlavo di fossato di vico :) scusate!!

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a guardare il solco sulla via laterale forse anche qualcosina meglio in qualche zona...
Stavo facendo un giro per webcam autostradali, intorno Roma nevica a tratti davvero forte. Neve anche ad Ostia

mat per noi il satellite non è male, che dici? ;)

Sono Eroicamente uscito a fare delle foto fuori.....la nevicata è stata per tutta la serata irrisoria.....pero' è uno spettacolo vedere queste bellezze della natura....
img8784ao

Ancora....Intanto zitta zitta adesso riviene giu' non male...
img8778m

ha ripreso a fioccare, spero in modo piu convinto

bèè..spettacolo

radiovaticana

Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stavo facendo un giro per webcam autostradali, intorno Roma nevica a tratti davvero forte. Neve anche ad Ostia

mat per noi il satellite non è male, che dici? ;)

che dirti? ancora devo imparare a conoscere bene questa zona del corcianese nevologicamente parlando...non mi stupirei di ritrovarci con accumulo quando ormai era tutto perduto, magari con sfondamenti da stau nei prossimi giorni, grazie al Tezio vicino. Il sat mostra ora la possibilità che continui questo nevischio a tratti fitto, ma per accumuli la vedo difficile

PS: Roma sotto la neve è favolosa, a differenza delle storiche annate ora possiamo documentare il tutto in tutti i modi possibile

Considerando che ci sono -4,8 gradi fuori e che continua la buferetta di neve finissima in mezzo al paesaggio colmo di neve ho pensato di aggiornare la foto del profilo... un tributo a Kubrick, Jack Nicholson e Stephen King in un colpo solo! :D Buonanotte forum!

Profilo PM  
Ciao a tutti.. per motivi di lavoro sono rimasto bloccato a Roma..

Tuttavia m'è andata benissimo! Qui in zona sud-est la neve scende copiosa e ad occhio siamo vicini ai 10cm..
Un pensiero a chi da oggi pomeriggio è fermo sul gra zona nord...o chi è stato letteralmente abbandonato a Termini senza alcuna info sui treni.. molti regionali non sono partiti ne cancellati.. diciamo Spariti;)

Credo sarà dura tornare al paesello, dove s'è pure bloccato l'aggiornamento della stazione meteo..
Bon nuit

Profilo PM  
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per fossato/osteria del gatto domani mattina o primo pomeriggio, di conseguenza fabriano fino ad arrivare a jesi...è percorribile la strada? magari se paolo (il fosso) mi leggesse possiamo sentirci in privato...se qualcuno ha cmq notizie sulle condizioni delle strade, lo ringrazio. ;)

questa mattina c'erano grossi problemi per la percorribilità di quel tratto stradale dovuti ad accumuli nevosi importanti causati dal vento, ti consiglio di informarti prima di partire perchè le termiche non potrebbero essere sufficienti

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 89, 90, 91 ... 185, 186, 187  Successivo

Pagina 90 di 187