Messaggi: 6532 Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
Ven 03 Feb, 2012 17:56
Contribuisco anche io alle foto della tristezza, ma almeno si capisce di che parliamo.
Ecco la situazione a Petrignano, dove tra l'altro ha davvero quasi smesso del tutto.
Come si può vedere nemmeno i campi son riusciti ad imbiancarsi....
Ho anche rinunciato a tornare a casa prima... tanto non vedo grosse evoluzioni x ora.... ;)
Da San Sisto ti segnalo che le strade sono tutte bianche, anche le principali (viale S Sisto x intenderci) io senza termiche in alcuni punti ho quasi faticato x ripartire....ora nevischio più debole...freddo boia! :freddo:
Situazione neve nel perugino - corcianese: intensità della neve bassa, leggermente più intensa di ieri, ma ormai dove passavano fino alle 17 poche auto si è creato un velo trasformatosi in ghiaccio, dove si trovano queste zone è senza dubbio pericoloso. Occhio!
Neve nel tratto marscianese da deruta circa in poi , con disagi mi hanno detto i miei amici nella provinciale interna tra marsciano - fratta - todi causa intraversamenti camion e auto. Accumulo non moltissimo qualche cm, ma tutto ovviamente ghiacciato, salendo un po' in quota accumuli importanti fino a 50 cm salendo sulle strade per il monte Peglia. A nord verso PG accumulo irrisorio...quant'è difficile vedere un bell'accumulo da queste parti sulle piane :|
Temperatura qua a casa di -2.4°C :freddo: nevischio