se a lunedì non mi avrà fatto 5cm di neve mi incazzo, avoglia se mi incazzo! Ce ne stanno 20 al porto di Livorno :lol: :lol:
oh, mica tutti dobbiamo reagire alla stessa maniera... :D
AVVISO
A tutti i forumisti: sto per aprire un topic tutto per tutti quelli che sono inclini al pianto, all'incazzatura e alla lamentela, li dentro potrete fare e dire quello che vorrete, ma guai a sforare su altri topic.
Chi lo farà verrà avvertito dai moderatori 1, 2 volte, poi scatterà l'ammonizione e successivamente... :roll:
Questo è un provvedimento eccezionale, che credo sia opportuno in casi come questo in cui un numero sempre maggiore tende a scrivere e seguire molto il forum.
E' diventato molto difficile seguire pagine con 1 lamento ogni 2 messaggi (se va bene).
Questa cosa è fastidiosa e contagiosa e ritengo inaccettabile in un periodo avvincente come questo.
Si rischia di paralizzare e rendere inefficiente il forum, passando il tempo a fare lo slalom tra i pianti e le proteste (contro chi, poi, non si sa) piuttosto che a legger e e parlare di meteorologia e di fenomeni.
Questa cosa innervosisce anche la maggior parte di chi scrive e di chi ci legge, con il risultato di sporcare i topic, rendere tutti più nervosi ed allontanare molti frequentatori del forum che qui cercano opinioni significative e non stupide lamentele e pianti.
Spero che la cosa possa portare giovamento.
Marvel