Mar 31 Gen, 2012 07:14
quando vai a dormire alle 2.30 e ti svegli alle 5 vuol dire che c'è in ballo qualcosa di veramente grande... e al diavolo l'esame che ho tra 3 ore l'importante è che le 00z ci siano! ci siamo dentro con tutte le scarpe, eccovi servito il run a metà tra il gelo e la neve storica. non potrei chiedere di meglio, questione di calma la vita ragazzi... :-)
Ihihihih sono le 7:00 e sono già sveglio nonostante sono in mutua ahahahaha...
Cyborg il freddo record mi basta quello dello scorso anno con -15°C e quello di due anni fa con -17°C ora voglio suprare il mezzo metro dll'iverno scorso e vedere 1 metro di neve sulla terrazza di casa!! :mrgreen:
Comq che diavolo è successo agli spaghi??? quando li ho lasciati erano un tantino meglio come temperature e come eventi precipitativi.....per quello che contano se dovessero aver ragione avrei concentrato quasi tutto sul primo passaggio che come quantità di precipitazioni sarebbe ottima ma come qualità (temperature e tempistica) siamo al limite e questa mattina qui in fondovalle mi trovo anche sopra lo 0°......é vero che qui ai piedi dell'Appennino di sera/notte con precipitazioni intense si fa presto a raggiungere lo 0 e a restarci ma non vorrei che i primi mm vadano sprecati in pioggia :wall: :wall: :wall: