[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 58, 59, 60 Successivo
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Ahhh, ma Fili, forse tu ti riferisci al fantameteo?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
tanto ragazzi l'Umbria è talmente differente come altezze e geografia, che è ovvio che qualcuno (la maggior parte) preferisce le 06z... è altrettanto ovvio che io preferisco le 00z :wink:
come piace a me ;)
c'è un reato.....
la recidiva :lol:
obbiettivamente, come vada sono carte d'altri tempi :bye:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come piace a me ;)
c'è un reato.....
la recidiva :lol:
obbiettivamente, come vada sono carte d'altri tempi :bye:
Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
RUN FARLOCCO!!!!![b] :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
53 messaggi dalla prima carta di GFS 06z in poi.
Se non è un record ci manca pochissimo... e siamo di gran lunga il forum meteo nazionale (*******.** manco lo guardo) con il maggior traffico di messaggi! :inchino: :inchino:
Se non è un record ci manca pochissimo... e siamo di gran lunga il forum meteo nazionale (*******.** manco lo guardo) con il maggior traffico di messaggi! :inchino: :inchino:
Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Ma insomma, da Martedì mattina 3/4 dell'Umbria starebbe sotto la -5°, tutto il passaggio precipitativo vedrebbe almeno fino alla Valle Umbra sotto una -5/-7, poi traslazione del minimo. entrata di termiche più basse e stau. E non credo che le termiche diano sottostimate stavolta. Per me sono carte splendide per TUTTI.
Leo io non so voi ma me so anche emozionato !!! :love: :love: :shock: :eek: :shock: :eek:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leo io non so voi ma me so anche emozionato !!! :love: :love: :shock: :eek: :shock: :eek:
ragazzi con queste carte si fanno minimo 10-15 cm in tutta l'Umbria...e poi entrano le termiche più basse con annesso stau....mah, io dico che non ci siamo
:D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D
L'unica cosa che le pianure rischiano con queste carte è la neve.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unica cosa che le pianure rischiano con queste carte è la neve.
Io lo ripeto... secondo me le 06Z sono decisamente migliori delle 00Z... ma tanto parlare ora di questi dettagli è praticamente inutile, visto che li rivedremo in 1000 salse ad ogni run.
A me interessa solo che finora tutta la struttura abbia retto... e che cmq gli ultimi 2 run sono run quasi storici (parlo di carte, non di eventi materialmente realizzabili, vista la distanza,). E vederli ripetersi non può che dare fiducia... ;)
A me interessa solo che finora tutta la struttura abbia retto... e che cmq gli ultimi 2 run sono run quasi storici (parlo di carte, non di eventi materialmente realizzabili, vista la distanza,). E vederli ripetersi non può che dare fiducia... ;)
:D 8))
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D 8))
Di certo anche io le preferisco...la -16 burianica sarà affascinante, ma per 4/5 dell'Umbria sarebbe allo stesso tempo secca.
ma è proprio quel 1/5 dell'Umbria che voglio io! :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma è proprio quel 1/5 dell'Umbria che voglio io! :mrgreen:
per il topic aspetterei le emissioni 12z serali :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 58, 59, 60 Successivo
Pagina 49 di 60