[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
N'è che GFS 06z è pure più freddo a 48h???

ma più che altro, non ho visto le00 mi sembra dalle 06 che la domenica di escludere il centro italia a priori da ogni tipo di precipitazioni non me la sentirei.... certo non è cosa nostra, ma un minimo di stau' per l'est regionale e sulle colline occidentali per un marginale convolgimento della circolazione mediterranea non lo vedo utopistico ;)
se cosi' fosso mi auguro che sia l'antipasto per un roseo futuro :D

Lo stau c'é!

mtt_29_01_2012_prp

Per la neve "ad personam poranensem" ci stiamo attrezzando (cfr, 06z :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

Profilo PM  
Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Alle 120 ore LP più profonda e nevone... HP Russa più gonfia e addirittura più occidentale, con lago freddo ancora più esteso. :eek:
Mica dovremo rivedere i nostri standard di "run più bello di sempre" ? :lol: :eek:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
1° febbraio da urlo secondo gfs06

Profilo PM  
mi sto per buttare dalla finestra.

Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
GFS06 praticamente allineate a ECMWF e UKMO a 120 ore! E vai!! E mòmenevado sennò me licenziano! ;-)

Ultima modifica di zeppelin il Ven 27 Gen, 2012 11:25, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ragà sto run è più freddo del precedente fino a 108h!!!

Vediamo come evolve ma qui si scrive la storia, quella vera!

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1° febbraio da urlo secondo gfs06

venti orientali freddi nei bassi strati, venti sudoccidentali in alta quota... nubi e neve, il top!

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
N'è che GFS 06z è pure più freddo a 48h???

ma più che altro, non ho visto le00 mi sembra dalle 06 che la domenica di escludere il centro italia a priori da ogni tipo di precipitazioni non me la sentirei.... certo non è cosa nostra, ma un minimo di stau' per l'est regionale e sulle colline occidentali per un marginale convolgimento della circolazione mediterranea non lo vedo utopistico ;)
se cosi' fosso mi auguro che sia l'antipasto per un roseo futuro :D

Lo stau c'é!

mtt_29_01_2012_prp

Per la neve "ad personam poranensem" ci stiamo attrezzando (cfr, 06z :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).

ma sai, talvolta vederla diversamente passi automaticamnte dall'altro lato della barricata :roll:
nel marketin, nel commercio, nelle pr è una virtù, in questa scienza che non è nemmeno esatta
si passa spesso e volentieri da degli ingnoranti.......
buon aggiornamento comunque :ok:

Profilo PM  
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Finora, vince il premio di "post più bello di tutto l'episodio".

A parimerito con il "Gna posso fà" di Riccardo.

Ragazzi, siete meglio del nevone. Giuro.

:D :D :D :D grazie luis :lol: :lol:

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Finora, vince il premio di "post più bello di tutto l'episodio".

A parimerito con il "Gna posso fà" di Riccardo.

Ragazzi, siete meglio del nevone. Giuro.

A me è piaciuto molto anche il "stavolta finiamo tutti in terapia..." sempre di Riccardo! :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Per ora sta avvenendo quello che chiedevamo... contributo decisamente più umido a scapito di quei 3°C/4°C in meno in quota... run molto più interessante dello 00Z a mio avviso! :ok:

Ma non stai a piano terra te?? :mrgreen:

Ragazzi ma come si fa a studiare (al computer) quando escono carte del genere???!!!!!!!!! :mah:
:lol: :D :D

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora sta avvenendo quello che chiedevamo... contributo decisamente più umido a scapito di quei 3°C/4°C in meno in quota... run molto più interessante dello 00Z a mio avviso! :ok:

come...non hai detto che lo guardavi quando era finito!? :P :P :P

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Più umidità si, meno freddo finora no!

Pagina 46 di 60