[BREVE TERMINE] L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'illusione Si Trasforma In Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
i LAM non vedono NULLA di tutto ciò che vede il GM :? :? :?
Titolo: Re: L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
Domani fiocca regà!
Devo provà per bene la Kinect appena comprata! :P :P :P :P
Devo provà per bene la Kinect appena comprata! :P :P :P :P
Titolo: Re: L'illusione Si Trasforma In Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
la grandissima Davis m'ha messo il cristallo di neve per le prox 24-48h :inchino: :inchino: speriamo che ci prende :P :P
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
Da matti... il LAMMA a base GFS06 toglie le precipitazioni anche dal crinale. :shock:
A questo punto sono veramente, ma veramente curioso di vedere come andrà a finire. Qui o sono da buttare i modelli o lo sono le nostre (specie le mie) chiavi di lettura.
A questo punto sono veramente, ma veramente curioso di vedere come andrà a finire. Qui o sono da buttare i modelli o lo sono le nostre (specie le mie) chiavi di lettura.
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'illusione Si Trasforma In Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
io credo che arrivati a questo punto non serve vedere piu nessuna carta tanto meno quelle delle precipitazioni anzi è meglio che non ce le mettono sopra xche non ci prendono mai ...è solo una situazione da vivere poi si vedra'
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io credo che arrivati a questo punto non serve vedere piu nessuna carta tanto meno quelle delle precipitazioni anzi è meglio che non ce le mettono sopra xche non ci prendono mai ...è solo una situazione da vivere poi si vedra'
Titolo: Re: L'illusione Si Trasforma In Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
Bella :love:
è il classico corridoio dello staù quando l'incidenza delle correnti è favorevole ;)
La carta non è disegnata a caso con i sfoghi soliti:
Castello
Assino-umbertide-passignano
Zona est del tezio
Assisi nord
Ovviamente non mensionare le perimontane è un atto dovuto :bye:
Ultima modifica di prometeo il Sab 17 Dic, 2011 14:58, modificato 1 volta in totale
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella :love:
è il classico corridoio dello staù quando l'incidenza delle correnti è favorevole ;)
La carta non è disegnata a caso con i sfoghi soliti:
Castello
Assino-umbertide-passignano
Zona est del tezio
Assisi nord
Ovviamente non mensionare le perimontane è un atto dovuto :bye:
Ultima modifica di prometeo il Sab 17 Dic, 2011 14:58, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
se non si deve guardare nessuna carta delle precipitazioni perché siete convinti che nevichi?! :) date retta solo a gfs...? :) riguardo ai LAM...ieri molti davano punte di 50 mm in appennino...utopia...! Sono troppo legati all'orografia per me.
appunto dico ormai stiamo in fase di now casting, bisogna solo vedere il sat, radar e fuori dalla finestra .!!
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
appunto dico ormai stiamo in fase di now casting, bisogna solo vedere il sat, radar e fuori dalla finestra .!!
a casa mia si. A casa tua no.
Allora vengo a casa tua
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora vengo a casa tua
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] L'illusione si trasforma in Inverno - Evoluzione 17-20 Dicembre 2011
Ma se non ci divertiamo con le previsioni, che ci stiamo a fare? Anzi, dovremmo anche andare ben oltre le mappe delle precipitazioni, che tutti siamo in grado di leggere. Sono fallaci, è vero, ma non per questo dovremmo rinunciare a prevedere. Dovremmo tentare di prevedere diversamente. Fatti non foste a viver come bruti, con quel che segue. :D
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16 Successivo
Pagina 8 di 16