Prima mattinata di ferie passata a sistemare il computer (Lion grazie di esistere :inchino: ), spese postali, la camera, le foto.... mesà che rivado a lavorà! :mrgreen:
Anche perchè fuori c'è un'odiosa nuvolaglia ed una temperatura di +20.7°C... lo scorso anno di questo periodo avevo le stesse temperature, ma stavo a 1900mt sulle Alpi :book:
25 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 25 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Clima freddo per il periodo :gelo:
21°C nuvolosità sterile al momento con qualche piovasco di passaggio :bye:
21°C nuvolosità sterile al momento con qualche piovasco di passaggio :bye:
Gran fresco per il periodo, pensavo che nel pomeriggio la T aumentasse un pò più,
siamo pur sempre a Luglio, e invece nada, massima in corso di 17,1°C!!!
Cielo nuvoloso per nubi prevalentemente cumuliformi e ancora un pò di stau che addensa nubi medio-basse ia monti, deboli piogge/pioviggini intermittenti, vento moderato da NE.
siamo pur sempre a Luglio, e invece nada, massima in corso di 17,1°C!!!
Cielo nuvoloso per nubi prevalentemente cumuliformi e ancora un pò di stau che addensa nubi medio-basse ia monti, deboli piogge/pioviggini intermittenti, vento moderato da NE.
Qui altra giornata sottotono, a dire poco: +25 e nuvolaglia assolutamente inutile oltre che irritante :(
Si beato te..... stamo a +22.6°C :vomito: :vomito: :vomito:
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si beato te..... stamo a +22.6°C :vomito: :vomito: :vomito:
Beh è quello che segnala la mia stazione meteo comprata al Lidl tempo fa :lol:
Scherzi a parte, mi credi se ti dico che sto tempo da ottobre inoltrato mette rabbia?!? :evil:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh è quello che segnala la mia stazione meteo comprata al Lidl tempo fa :lol:
Scherzi a parte, mi credi se ti dico che sto tempo da ottobre inoltrato mette rabbia?!? :evil:
che giornata fresca oggi per la stagione..
Massima +22,7°C
Minima di +16,2°C
Attuale +22,4°C
Massima +22,7°C
Minima di +16,2°C
Attuale +22,4°C
Però questo è un discorso personale...a me non fà rabbia per nulla...e comunque se hai 25° non sei così lontano dalla media per la tua zona!!!
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però questo è un discorso personale...a me non fà rabbia per nulla...e comunque se hai 25° non sei così lontano dalla media per la tua zona!!!
.....Allora la rinfrecata è arrivata anche dalle vostre parti! certo...te sei avvantaggiato con i tuoi 700 slm mi pare.... 8)) ....ah scusami se te lo dico Alessio ma potresti inserire la provincia e appunto la quota nel tuo profilo? così è piu semplice per gli utenti che leggono il forum capire da dove scrivi! ;)
....e visto che ci sono ti chiedo anche se puoi darmi qualche consiglio tra le cose da vedere nel tratto Cefalù-Agrigento (passando all'interno del parco delle Madonie, Giangi, Nicosia, Enna,Caltanissetta, Agrigento); se vuoi rispondimi in questso topic: ;)
http://www.lineameteo.it/1-vf6-vt93...der=asc&start=0
Comunque sembra che il caldo vero tornerà in Sicilia proprio nel periodo in cui arrivo io (2 Agosto)! :roll:
Va bene lo stesso......non vedo l'ora!
Fine OT!
Qui a Orte massima di 24.4° e nubi quasi minacciose verso NW.
Nel Viterbese qualche goccia....
dagemiele ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....Allora la rinfrecata è arrivata anche dalle vostre parti! certo...te sei avvantaggiato con i tuoi 700 slm mi pare.... 8)) ....ah scusami se te lo dico Alessio ma potresti inserire la provincia e appunto la quota nel tuo profilo? così è piu semplice per gli utenti che leggono il forum capire da dove scrivi! ;)
....e visto che ci sono ti chiedo anche se puoi darmi qualche consiglio tra le cose da vedere nel tratto Cefalù-Agrigento (passando all'interno del parco delle Madonie, Giangi, Nicosia, Enna,Caltanissetta, Agrigento); se vuoi rispondimi in questso topic: ;)
http://www.lineameteo.it/1-vf6-vt93...der=asc&start=0
Comunque sembra che il caldo vero tornerà in Sicilia proprio nel periodo in cui arrivo io (2 Agosto)! :roll:
Va bene lo stesso......non vedo l'ora!
Fine OT!
Qui a Orte massima di 24.4° e nubi quasi minacciose verso NW.
Nel Viterbese qualche goccia....
Buon pomeriggio...
Giornata nuvoloso con una leggera pioggia in prima mattinata,aria più frizzante per questo fine luglio...
Minima + 14.2°C...
Temperatura attuale + 19.4°C...
Pressione 1009.1 hpa...
Vento da E 8 km/h...
Umidita 65%...
Pioggia accumulata 1.5 mm...
Giornata nuvoloso con una leggera pioggia in prima mattinata,aria più frizzante per questo fine luglio...
Minima + 14.2°C...
Temperatura attuale + 19.4°C...
Pressione 1009.1 hpa...
Vento da E 8 km/h...
Umidita 65%...
Pioggia accumulata 1.5 mm...
salve a tutti ragazzi...
riscrivo dopo piu di 2 settimane di assenza..
sono stato molto male.. e sono stato ripreso per i capelli...mi sono fatto 12 giorni di rianimazione per un totale di 15 giorni di ricovero ospedaliero. ora sto un pò meglio ma ci vorranno altre settimane per un recupero completo..
riassumo la situazione meteorologica della mia zona
temperatura: 25,1°C
umidità: 51%
vento: debole da nord/est 3,2km7h
pressione: 1005,7hpa
pioggia: 0,0mm
cielo irregolarmente nuovoloso..ogni tanto che raggio di sole filtra
:bye:
riscrivo dopo piu di 2 settimane di assenza..
sono stato molto male.. e sono stato ripreso per i capelli...mi sono fatto 12 giorni di rianimazione per un totale di 15 giorni di ricovero ospedaliero. ora sto un pò meglio ma ci vorranno altre settimane per un recupero completo..
riassumo la situazione meteorologica della mia zona
temperatura: 25,1°C
umidità: 51%
vento: debole da nord/est 3,2km7h
pressione: 1005,7hpa
pioggia: 0,0mm
cielo irregolarmente nuovoloso..ogni tanto che raggio di sole filtra
:bye:
Graziosa sgocciolata in atto a Orte....per ora senza accumulo!
22°.....
Ben tornato Nevone e buon recupero! :ok:
Ps: adesso la sgoccilolata è diventata pioggia moderata!
22°.....
Ben tornato Nevone e buon recupero! :ok:
Ps: adesso la sgoccilolata è diventata pioggia moderata!
Oh cavoli Nevò... ecco dov'eri finito! Mi spiace, ma spero che sia tutto risolto! In bocca al lupo, e buon recupero! :)
Addensamenti consistenti ad W-NW di Perugia, con precipitazioni in corso, in parte visibili dalla webcam del centro.
Rovescio in atto anche qui zona Santa Lucia
PS: x nevone: in bocca al lupo per una pronta guarigione! spero si sistemi tutto
Rovescio in atto anche qui zona Santa Lucia
PS: x nevone: in bocca al lupo per una pronta guarigione! spero si sistemi tutto
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3