+37,2°C leviamo il solito grado 1/2 per la posizione infelice sono sempre 35,7°C :?
Notevole, ma il peggio che domani si sale ancora :bye:
12 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
Cielo nuvoloso :shock:
32.1 e 48% di umidità
:caldo:
32.1 e 48% di umidità
:caldo:
+37,7° si va sempre più su....il record per la mia stazione è +39,2°, domani lo batteremo?...che roba :shock:
Ultima modifica di mondosasha il Mar 12 Lug, 2011 15:38, modificato 1 volta in totale
Quì sale tutto:
+31.3° UR 50%
cielo quasi nuvoloso in modo da non oscurare il sole ma sufficiente a creare ancor più cappa!!! :evil:
P.S. Il prossimo che si lamenta che il caldo non arriva lo banno!!!! :D .....anche se non posso!!!! :P
+31.3° UR 50%
cielo quasi nuvoloso in modo da non oscurare il sole ma sufficiente a creare ancor più cappa!!! :evil:
P.S. Il prossimo che si lamenta che il caldo non arriva lo banno!!!! :D .....anche se non posso!!!! :P
Ultima modifica di mondosasha il Mar 12 Lug, 2011 15:38, modificato 1 volta in totale
Vorrei starci io a 31.3 °! Beato te che vivi a Visso...qua si "schiatta" proprio!
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vorrei starci io a 31.3 °! Beato te che vivi a Visso...qua si "schiatta" proprio!
si ma con UR del 50%....è come avere 36° e 28% di umidità......
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma con UR del 50%....è come avere 36° e 28% di umidità......
Si si!:-( Speriamo passi presto quest'ondata di caldo!
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si!:-( Speriamo passi presto quest'ondata di caldo!
Estremi 18.9°/36.9° Poi è arrivata la brezza a frenare la salita...
Attuale 36.1° cielo sereno
Attuale 36.1° cielo sereno
Tranquilla passa e la prossima settimana sarà moooolto meglio.......e gà da venerdì sarà un'altra cosa!!! :bye:
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tranquilla passa e la prossima settimana sarà moooolto meglio.......e gà da venerdì sarà un'altra cosa!!! :bye:
Segnalo i +33° del monte argentario.
Roba pesante :eek: :eek:
Roba pesante :eek: :eek:
....non so cosa pensare ragazzi!
Forse mi si è fusa la stazione, oppure è sceso l'inferno a Orte; fatto sta che la mia massima si è fermata a 37.8° con il 27-30% di umidità! :eek:
PS: la stazione e le webcam funzionano regolarmente solo che ho qualche problema con aruba.....hanno cambiato qualche cosa e il sito non mi aggiorna piu! :evil:
Pomeriggio casalingo costantemente a 25°....ma giovedì pomeriggio ho un matrimonio a Roma centro! eheheheheheh ridiamoci su......
Forse mi si è fusa la stazione, oppure è sceso l'inferno a Orte; fatto sta che la mia massima si è fermata a 37.8° con il 27-30% di umidità! :eek:
PS: la stazione e le webcam funzionano regolarmente solo che ho qualche problema con aruba.....hanno cambiato qualche cosa e il sito non mi aggiorna piu! :evil:
Pomeriggio casalingo costantemente a 25°....ma giovedì pomeriggio ho un matrimonio a Roma centro! eheheheheheh ridiamoci su......
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5