Mostrate i vostri desktop!
Titolo: Re: Mostrate i vostri desktop!
Io ne ho 2 (doppio monitor)...incasinatissimi...prima li riordino...poi li posto... :)
Ma nfatti.... vi faccio notare che io sulla scrivania ho una cartella con scritto CENCIO AL NIGHT e non l'ho tolta!!! :| :| :|
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma nfatti.... vi faccio notare che io sulla scrivania ho una cartella con scritto CENCIO AL NIGHT e non l'ho tolta!!! :| :| :|
Titolo: Re: Mostrate I Vostri Desktop!
Hai anche una cartella FOTO IPHONE. Ma perchè non usi iPhoto??? :P :P :P
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai anche una cartella FOTO IPHONE. Ma perchè non usi iPhoto??? :P :P :P
Il mio desktop rispecchia la mia vita.....semplicità e disorganizzazione....un mix letale!
....ve lo risparmio! 8))
Ma per quello che me ne frega.......e soprattutto per gli strumenti che utilizzo, va benissimo così! :wink:
....ve lo risparmio! 8))
Ma per quello che me ne frega.......e soprattutto per gli strumenti che utilizzo, va benissimo così! :wink:
E' colpa di Fili!!!! :|
Nei miei primi giorni di iPhone chiesi a lui come si facevano a sincronizzare le foto in modo da metterle fuori dal rullino e mi suggerì quella soluzione.... qualche giorno dopo vidi la luce ed imparai il modus operandi con iPhoto! :love:
Il mio desktop poi contiene roba veramente vecchia... quel file mp3 in alto a destra è la prima canzone che ho fatto con Logic Pro... ad occhio risale a Gennaio 2010! :mrgreen: :mrgreen:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' colpa di Fili!!!! :|
Nei miei primi giorni di iPhone chiesi a lui come si facevano a sincronizzare le foto in modo da metterle fuori dal rullino e mi suggerì quella soluzione.... qualche giorno dopo vidi la luce ed imparai il modus operandi con iPhoto! :love:
Il mio desktop poi contiene roba veramente vecchia... quel file mp3 in alto a destra è la prima canzone che ho fatto con Logic Pro... ad occhio risale a Gennaio 2010! :mrgreen: :mrgreen:
La soluzione è comprarsi un Mac! :mrgreen:
Avrete uno schermo così definito, luminoso e dai colori accesi che sarà un dispiacere vederlo tempestato di icone.... ecco che sarete fortemente invogliati a tenere tutto in ordine! 8)) 8))
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La soluzione è comprarsi un Mac! :mrgreen:
Avrete uno schermo così definito, luminoso e dai colori accesi che sarà un dispiacere vederlo tempestato di icone.... ecco che sarete fortemente invogliati a tenere tutto in ordine! 8)) 8))
La vostra gratitudine ad acquisto compiuto basta ed avanza! :love: :love:
La vostra gratitudine ad acquisto compiuto basta ed avanza! :love: :love:
La vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio! :D
YouTube Link
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La vostra soddisfazione, è il nostro miglior premio! :D
YouTube Link
E comunque il desktop è una cosa intima e privata... il mio lo può vedere solo mia moglie... o al massimo, in caso di necessità, il mio medico! :P
Quindi vuol dire che è piccolo.....!!! :P :lol: :lol: :lol:
Quindi vuol dire che è piccolo.....!!! :P :lol: :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3