30 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Come non detto! Speravo di essere smentito. Breve tempesta di 10 minuti dopo le 14,00 di vento e acqua (più vento che acqua) Accumulati circa 5 mm. ora cielo coperto con tuoni in lontananza.Cade qualche goccia. :bye:
A Perugia si vanno formando i primi nuvoloni seri, con cielo verso S ancora poco minaccioso...altra situazione a N-NW direzione Tezio, con cielo cupo! guardate la webcam della stazione di PG per credere...
webcam PG
webcam PG
Speriamo che arrivi anche qui perchè sto proprio "schiumando"! :evil:
Piove a secchiate :eek: :eek: :eek: :eek:
peccato che il pluvio non mi va sul più bello :wall:
peccato che il pluvio non mi va sul più bello :wall:
Bene!!! Quindi sarà quasi arrivata anche a casa mia!
Qui ad Ellera ancora gran sole e caldo. Peccatto che dall'ufficio ho una visuale pessima!!
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene!!! Quindi sarà quasi arrivata anche a casa mia!
Qui ad Ellera ancora gran sole e caldo. Peccatto che dall'ufficio ho una visuale pessima!!
Arrivata anche a Petrignano... diluvia con gocce da un litro l'una! :D
francè un disastro per ora... 4 gocce col sole... un pò di vento... umidità alle stelle
Sudoreeeeee
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
francè un disastro per ora... 4 gocce col sole... un pò di vento... umidità alle stelle
Sudoreeeeee
Anche in zona S.Lucia alta 4 gocce...riesce il sole, a nord oltre i rovesci che non sembrano essere nulla di che comunque si intravede il sereno...temporale che è sfilato verso est dal Tezio, prendendo la zona nord di PG, direi che l'eugubino e folignate dovrebbero avere a breve qualcosa di interessante...mi sembra anche che si stia formando un temporale nella media valle del tevere.
Comunque nella zona dove mi trovo, più di una bagnata di asfalto la vedo difficile attualmente, verso Corciano mesà manco una goccia
Comunque nella zona dove mi trovo, più di una bagnata di asfalto la vedo difficile attualmente, verso Corciano mesà manco una goccia
ha già smesso, il pluvio va e fa solo .5mm
ma non sono veritiere in quanto pioveva in orizzontale :?
il grosso sembra ad est :wink:
ma non sono veritiere in quanto pioveva in orizzontale :?
il grosso sembra ad est :wink:
Manovra d accerchiamento in corso intorno alla città. Si prepara a sfondare oppure è il famoso "buco sul perugino". :blink:
Qui a petrignano ha diluviato per 10 minuti buoni... ora esce il sole a palla......... tra un po' si boccheggia.... :blink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 4 di 8