16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
43 mm a Valentano. :eek: :eek:



I soliti "temporalucci" del viterbese...... :drug:


Nel resto del mondo (Ciociaria esclusa) ne fa un paio all'anno..... in quella zona circa 2 a settimana! :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
43 mm a Valentano. :eek: :eek:



I soliti "temporalucci" del viterbese...... :drug:


Nel resto del mondo (Ciociaria esclusa) ne fa un paio all'anno..... in quella zona circa 2 a settimana! :lol: :lol: :lol:

L'altro giorno ci passavo tornando da Grosseto a orvieto e pensavo come la zona di Valentano sia veramente molto piovosa.
Becca sia di "qua" che di "la". :ok:

Profilo PM  
Titolo: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
bella attività cumuliforme anche nel perugino...
Certo che se si fosse manifestata un paio di ore fa era lecito attendersi qualcosa :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: 16 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Buona sera a tutti..

Giornata soleggiata...

Massima + 28.8°C...

Situazione attuale sereno + 22.9°C...

Pressione 1014.7 hpa...

Vento da W 8 km/h...

Umidita 56%...


Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.7082s (PHP: -84% SQL: 184%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato