Buongiorno!
4.7° con 7 mm
bella botta fredda come previsto!
si vedono le schiarite che avanzano.
13 Aprile 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 13 Aprile 2011 - Osservazioni Meteo
nevica anche a 800 metri a Colfiorito...
bè, mi sembra che si era più che prevista come cosa!
Qui a Foligno +6.8° di minima, attualmente cielo coperto e +7.2°, vento da NE, accumulo misero di 1.3mm
bè, mi sembra che si era più che prevista come cosa!
Qui a Foligno +6.8° di minima, attualmente cielo coperto e +7.2°, vento da NE, accumulo misero di 1.3mm
Veramente molti me prendevano per matto!!! Te se l'unico che ha dato le quote come me ( 600 nece, da 800 accumulo!) :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente molti me prendevano per matto!!! Te se l'unico che ha dato le quote come me ( 600 nece, da 800 accumulo!) :bye:
Un paio di foto scattate poco fa con il cellulare, considerate che adesso già è tutto soleggiato in pratica:
(stamani mi ero pure portato la fotocamera dietro ma, ovviamente, ho lasciato entrambe le memory card nella borsa della nuova Mk II.... così quando sono andato a scattare con la 50D mi è apparso il simpatico messaggio NO MEMORY CARD :wall: :wall: )
(stamani mi ero pure portato la fotocamera dietro ma, ovviamente, ho lasciato entrambe le memory card nella borsa della nuova Mk II.... così quando sono andato a scattare con la 50D mi è apparso il simpatico messaggio NO MEMORY CARD :wall: :wall: )
Buongiorno gente!
Stessa situazione anche a San Sisto questa notte, con forti raffiche di vento e pioggia, caduta per la maggior parte dalle 5:30 alle 7:00 del mattino. La minima è stata di +5.6°C, mentre l'accumulo è stato di 6.2 mm.
Notevoli anche i +3.8°C di minima in centro. Vette imbiancate dai 900 m circa.
Complimenti al buon Mondosasha per la sua previsione a Visso! ;)
Questa è la situazione attuale, con cielo che va ormai aprendosi a 360°:
Temperatura: 7.5°C
Umidità: 75%
Pressione: 1013.2 hPa
Vento 5.0 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 6.2 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.6°C Temp. Max.: 14.6°C
Buona giornata a tutti! :bye:
P.S.: io glieli fo anche se non entra, sennò poi c'è caso che mi scordo! :P
TANTI AUGURI MARVEL!!
Stessa situazione anche a San Sisto questa notte, con forti raffiche di vento e pioggia, caduta per la maggior parte dalle 5:30 alle 7:00 del mattino. La minima è stata di +5.6°C, mentre l'accumulo è stato di 6.2 mm.
Notevoli anche i +3.8°C di minima in centro. Vette imbiancate dai 900 m circa.
Complimenti al buon Mondosasha per la sua previsione a Visso! ;)
Questa è la situazione attuale, con cielo che va ormai aprendosi a 360°:
Temperatura: 7.5°C
Umidità: 75%
Pressione: 1013.2 hPa
Vento 5.0 Km/h da NNE
Pioggia odierna: 6.2 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 5.6°C Temp. Max.: 14.6°C
Buona giornata a tutti! :bye:
P.S.: io glieli fo anche se non entra, sennò poi c'è caso che mi scordo! :P
TANTI AUGURI MARVEL!!
Priuma qui nello spoletino fioccava a 5-600 metri, poco sopra Campello! La neve al suolo parte dagli 800-900 metri sul Serano. Temperatura +5! :bye:
Buongiorno e buona tramontana a tutti!
Piccolo ma intenso passaggio piovoso passato da poco con raffiche fino a 50 km/h e 1.2mm ventosi accumulati.
Minima di 6.8° raggiunta poco fa....mentre ora siamo a 7.2° e schiarite verso Nord.
...e tanti auguri a Marvel!!!! :ok: :bye:
Piccolo ma intenso passaggio piovoso passato da poco con raffiche fino a 50 km/h e 1.2mm ventosi accumulati.
Minima di 6.8° raggiunta poco fa....mentre ora siamo a 7.2° e schiarite verso Nord.
...e tanti auguri a Marvel!!!! :ok: :bye:
Nuvole che se ne stanno andando.
Schiarite che stanno facendo vedere nuovamente le montagne imbiancate, e pensare che che un paio di giorni fa faceva 25 gradi pazzesco...
Buon compleanno Marvel!!! :bye:
Schiarite che stanno facendo vedere nuovamente le montagne imbiancate, e pensare che che un paio di giorni fa faceva 25 gradi pazzesco...
Buon compleanno Marvel!!! :bye:
Buongiorno
Splendido cielo con netta divisione tra le tracce di quel che é stato e l' attuale sereno.
Clima piacevole :inchino:
Saluti ed un grande "Auguri" a Marvel :inchino: :bye:
Splendido cielo con netta divisione tra le tracce di quel che é stato e l' attuale sereno.
Clima piacevole :inchino:
Saluti ed un grande "Auguri" a Marvel :inchino: :bye:
:P :P :P :P
Grazie ragazzi... sono 4 decenni!
Che botta! :eek:
:D
Ultima modifica di marvel il Mer 13 Apr, 2011 10:03, modificato 1 volta in totale
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:P :P :P :P
Grazie ragazzi... sono 4 decenni!
Che botta! :eek:
:D
Ultima modifica di marvel il Mer 13 Apr, 2011 10:03, modificato 1 volta in totale
Buongiorno e augurissimi al grande Marvel
Tutt'altro che una semplice rinfrescata, ma un vero e proprio fortunale si è abbattuto su queste zone dalla tarda notte.
Pioggia e vento fortissimi con grandine di piccole dimensioni e fiocchi scesi fin qui in paese verso fine evento.
Calo termico rapidissimo dai 13°C della mezzanotte fino ad una minima di 2,2°C, durante la fioccata. Imbiancata dagli 800m, che si fà consistente dai 1000m.
Accumulo di 35mm sottostimati.
Evento davvero notevole.
Ora schiarite con vento di grecale sostenuto che speriamo scongiuri il rischio gelate,
attuali 6°C
Tutt'altro che una semplice rinfrescata, ma un vero e proprio fortunale si è abbattuto su queste zone dalla tarda notte.
Pioggia e vento fortissimi con grandine di piccole dimensioni e fiocchi scesi fin qui in paese verso fine evento.
Calo termico rapidissimo dai 13°C della mezzanotte fino ad una minima di 2,2°C, durante la fioccata. Imbiancata dagli 800m, che si fà consistente dai 1000m.
Accumulo di 35mm sottostimati.
Evento davvero notevole.
Ora schiarite con vento di grecale sostenuto che speriamo scongiuri il rischio gelate,
attuali 6°C
Buongiorno e tanti auguri a Marvel :hppybtd: :hbirth:
Pioggia e vento anche forte nella notte e nel primo mattino. totale 9.3 mm di pioggia.
Temperatura attuale 10.1°C e massima non ancora raggiunta, registrata a mezzanotte di 14.1°C e minima di 4.3°C alle 6.15.
UR 74% e leggerissimo vento da NNW a 1.4 km/h...cielo sereno.
:bye:
Pioggia e vento anche forte nella notte e nel primo mattino. totale 9.3 mm di pioggia.
Temperatura attuale 10.1°C e massima non ancora raggiunta, registrata a mezzanotte di 14.1°C e minima di 4.3°C alle 6.15.
UR 74% e leggerissimo vento da NNW a 1.4 km/h...cielo sereno.
Intanto auguri agli anziani ad iniziare da Marvel.
Poi sto passaggio dai 29°C di sabato ai 5,5°C di stamattina mi ha un po' disturbato. La neve ha imbiancato i prati sotto Bocca Trabaria dai 700 - 800 metri in su. Ora tramontana e sole con 11°.
Poi sto passaggio dai 29°C di sabato ai 5,5°C di stamattina mi ha un po' disturbato. La neve ha imbiancato i prati sotto Bocca Trabaria dai 700 - 800 metri in su. Ora tramontana e sole con 11°.
Io ho detto che l'anno scorso il 12 aprile fece 20 cm di neve...stavolta non ho detto che avrebbe fatto quella quantità di neve a Visso ma che la neve anche con una -1 sarebbe arrivata fin al paese...e così è stato!!
Ad 800 mt era neve pura ed iniziava ad imbiancare, ma partendo da 14° non è semplice!!
Tornando al tempo ora il cielo è divenuto sereno con vento da Nord freddo
Temp. salita a 8.8° UR del 75%
AUGURIIIII MARVELLLLLLL!!!! :hppybtd:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho detto che l'anno scorso il 12 aprile fece 20 cm di neve...stavolta non ho detto che avrebbe fatto quella quantità di neve a Visso ma che la neve anche con una -1 sarebbe arrivata fin al paese...e così è stato!!
Ad 800 mt era neve pura ed iniziava ad imbiancare, ma partendo da 14° non è semplice!!
Tornando al tempo ora il cielo è divenuto sereno con vento da Nord freddo
Temp. salita a 8.8° UR del 75%
AUGURIIIII MARVELLLLLLL!!!! :hppybtd:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5