19 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 19 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Mi sono svegliato da poco... non ho sentito nessun tuono! :|
Fuori più che pioggia mi sembra che sia caduta tutta sabbia, basta guardare le macchine.

X Burjan: il pluvio della 2300 è pazzo ed imprevedibile. Secondo me è "pensante" e se gli stai antipatico ti fa i dispettucci... prima o poi lo spacco completamente. Quando ci sentiamo ti racconto un po' di cose su questa malefica stazione :lol:

Minima di 17,9 gradi. Temporale piccolo e circoscritto dopo le 7 di questa mattina con deboli tuoni e 10 minuti di acqua con gocce anche grandi ma niente accumulo.Umidità sempre molto alta. Ieri massima di 29 gradi. Ora cielo sereno.

Anche qui come in altre zone dell'Umbria bel temporaletto stamani verso le 7.20 con tuoni che sembravano piuttosto vicini...Peccat che ha durato solo qualche minuto e accumulo quasi irrisorio di 0,5 mm.
Ora T. salita a 26,6°(Max. 27,1°) e UR altissima a 63 %...Vento sostenuto da N

Titolo:
Alla fine ce l'ho fatta... sono a Tavernelle. Piscina quasi deserta, pace assoluta, 28 gradi, ma sole quasi sempre assente. Vabbè, si sta sempre meglio che a casa. I test sulla nuova versione del forum stanno procedendo bene, mi resta solo qualche prova da fare. Per domani dovrebbe essere tutto online.

Titolo:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alla fine ce l'ho fatta... sono a Tavernelle. Piscina quasi deserta, pace assoluta, 28 gradi, ma sole quasi sempre assente. Vabbè, si sta sempre meglio che a casa. I test sulla nuova versione del forum stanno procedendo bene, mi resta solo qualche prova da fare. Per domani dovrebbe essere tutto online.

....Aspette oggi pomeriggio...Vedrai che pace :roftl: !!

stamani pioggia debole cn l'arrivo del temporale,poi fulmine caduto vicinissimo,davvero nn me l'aspettavo,successivamente ce' stata pioggia moderata ed un rovescio davvero forte di 5 minuti e sicuramente stavolta avro' fatto accumulo e adesso sento meteochiusi per saperlo

Titolo:
Cielo velato e temp. Sui 30 gradi... Caro Andrea la piscina oggi non era un ideona...

Titolo:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cielo velato e temp. Sui 30 gradi... Caro Andrea la piscina oggi non era un ideona...

Perchè?? Credo sia perfetta come giornata.

Burjan, sono venuto a Borroni in bici stamattina! Ho cercato casa tua ma non l'ho trovata..... :-(
Magari ci sono passato pure davanti, ma non sapendo con precisione dove abito ho rinunciato e sono tornato a casa. Anche perchè alla fine ho fatto 90km...
Cmq martedì tento l'ascesa a Forca Canapine...140 Km e rotti. Se qualcuno va su per pranzo ci vediamo su! Se arrivo.... :-)

Giornata calda e leggermente afosa quì. Temp. giunta a 30°.

Giornata afosa, piovasco con qualche tuono stamattina, poi sereno e di seguito nuove nubi con piovasco alle 13:30 ........che tempo di mmm
Attualmente 31°C senza sole......se non ci fossero ste nubi 34°C o 35°C non me li levava nessuno.

Ciao

Qui siamo a 27.9° con il 46% di UR. Si sta benone.

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Burjan, sono venuto a Borroni in bici stamattina! Ho cercato casa tua ma non l'ho trovata..... :-(
Magari ci sono passato pure davanti, ma non sapendo con precisione dove abito ho rinunciato e sono tornato a casa. Anche perchè alla fine ho fatto 90km...
Cmq martedì tento l'ascesa a Forca Canapine...140 Km e rotti. Se qualcuno va su per pranzo ci vediamo su! Se arrivo.... :-)

Mannaggia... mi dispiace... comunque ero nell'orto, che avresti visitato. Ti mando un PM con tutti i numeri telefonici.

....Aspette oggi pomeriggio...Vedrai che pace :roftl: !!

Caro Andrea la piscina oggi non era un ideona...

Invece la giornata non è stata male... di sole è vero, ce n'è stato poco, ma quel tanto che è bastato per non rendere la giornata troppo calda. Peccato per l'umidità quasi scandalosa.
In più la gente non è arrivata nemmeno nel pomeriggio (spaventata dalle nuvole) e così mi sono potuto godere il posto senza quella gran ressa che c'è di solito. Per la bimba poi... un successone! ;) Meglio di così........

E si Tavernelle riguardo ad afa è messa male ... Fra quelle colline l'umidità t'ammazza !!! Comunque qui stesso tempo di tavernelle ovvero niente sole e afa...Temp. che ancora si mantiene sui 30-31° e non tende a scendere per ora solo l'UR è calata fino ad arrivare ora al 36 %, venticello da S

Pagina 2 di 3