4 Gennaio 2011 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 4 Gennaio 2011 - Osservazioni Meteo
Qua il cielo è irr. nuvoloso e la temp. oscillla tra 1.9° e 2.1°. Calma di vento. :bye:
Massima 3,5°C.
Adesso 0,2°C con UR al 69%.
Nuvole in diradamento.
Stamattina al piano minime sui -5°C.
Adesso 0,2°C con UR al 69%.
Nuvole in diradamento.
Stamattina al piano minime sui -5°C.
Temp. -0.4°
Ha smesso di nevicare da circa 40 minuti
Al suolo 3-4 cm
Se stanotte rasserena sicuramente la gelata sarà molto forte
:bye:
Ha smesso di nevicare da circa 40 minuti
Al suolo 3-4 cm
Se stanotte rasserena sicuramente la gelata sarà molto forte
+1.8° in questo angolo di tropici, cielo sempre irr.nuvoloso. Vento debole da SE :bye: :bye:
temperatura attuale 1.4°C cielo molto nuvoloso
estremi di oggi:
min -1.2°C
max: 2.5°C (la max piu fredda dell'inverno fin'ora)
estremi di oggi:
min -1.2°C
max: 2.5°C (la max piu fredda dell'inverno fin'ora)
Titolo: Re: 4 Gennaio 2011 - Osservazioni meteo
Qui continua ad esserci un po' di vento, e il cielo non è proprio del tutto sereno... siamo a +1.5°C, e il calo è molto lento. Idem in centro, con +0.7°C.
Qui nemmeno mezzo fiocco di neve, giornata freschina con minima di 0°C precisi registrata durante l'eclissi e massima di 3,9°C. Ora si sta rasserenando, ma la temperatura non scende perché c'è vento e neanche poco. +1,2°C. Manco una minimozza! :evil:
Mi sa che emigro in Finlandia! Non resisto più...
Mi sa che emigro in Finlandia! Non resisto più...
Magara!! :D Ma che è st'insofferenza!? Vivi nel posto più freddo e nevoso d'Umbria (Fossato a parte) e sei quello che se lamenta de più! :mah: :mah:
Qui calo costante, +1.1°, poco nuvoloso. :bye:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magara!! :D Ma che è st'insofferenza!? Vivi nel posto più freddo e nevoso d'Umbria (Fossato a parte) e sei quello che se lamenta de più! :mah: :mah:
Qui calo costante, +1.1°, poco nuvoloso. :bye:
Titolo: Re: 4 Gennaio 2011 - Osservazioni meteo
Qui a Porano massima che si è fermata poi a +3.1°C... altro che zona più calda della regione! 8))
Attualmente temperatura che oscilla molto a causa di moderate ventate da S.SW con temperatura corrente di +0.2°C mentre non più di 10 minuti fa stavamo mezzo grado sottozero.
Ci credete che pur di non allontanarmi dal coprisedia massaggiante che mi sono autoregalato x Natale ho preferito far partire la macchina virtuale ed aprire il WLink piuttosto che piegarmi in avanti ed accendere il display della consolle?? :zzz: :zzz:
Attualmente temperatura che oscilla molto a causa di moderate ventate da S.SW con temperatura corrente di +0.2°C mentre non più di 10 minuti fa stavamo mezzo grado sottozero.
Ci credete che pur di non allontanarmi dal coprisedia massaggiante che mi sono autoregalato x Natale ho preferito far partire la macchina virtuale ed aprire il WLink piuttosto che piegarmi in avanti ed accendere il display della consolle?? :zzz: :zzz:
L'amore per la neve mi consuma. E' una cosa viscerale... :mrgreen:
Eppure tu dovresti capirmi. E' una cosa che anche quando sarai vecchio bacucco come me ti farà ribollire le viscere.
Uno ci nasce...
Bufere, blizzard e tormente, venite a me e sarete bene accolti! :mrgreen:
Nel frattempo, leggo con soddisfazione per il grande Mondo Sasha :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: della nevicata a Visso che, imbiancata, è davvero bella. Ricordo i bei tempi, quand'ero giovane, in cui ogni santa domenica passavo per Visso diretto a Monte Prata, insieme a mio padre.
Bei tempi! :love: :love: :love:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'amore per la neve mi consuma. E' una cosa viscerale... :mrgreen:
Eppure tu dovresti capirmi. E' una cosa che anche quando sarai vecchio bacucco come me ti farà ribollire le viscere.
Uno ci nasce...
Bufere, blizzard e tormente, venite a me e sarete bene accolti! :mrgreen:
Nel frattempo, leggo con soddisfazione per il grande Mondo Sasha :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: della nevicata a Visso che, imbiancata, è davvero bella. Ricordo i bei tempi, quand'ero giovane, in cui ogni santa domenica passavo per Visso diretto a Monte Prata, insieme a mio padre.
Bei tempi! :love: :love: :love:
0.3° con un pò di vento da E, w.chill -2° e DWP -2.8°. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 7 di 8