17 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 37, 38, 39  Successivo

Titolo: Re: 17 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' UFFICIALE, A NEVE IN INTENSIFICAZIONE QUI A TERNI NORD.

Potrà durare 10 minuti, 20, 30, non sò, ma me la vado a godere fuori. Spero anche per voi tutti (escluso pigimeteo scherzo è... :smile: , a dopo boys

Tornando indietro...certo che ho portato una discreta me**a...dai che stanotte te la fa :mrgreen: Peccato per Foligno e PG in ogni caso e per non aver fatto ciò che poteva, siamo stati vicinissimi a vedere 10-15 cm diffusi su tutta l'umbria invece...

Anche qua si schizza in alto ed anche la neve a terra cede...inizia ad andare via dalla auto....
1.1°C...cielo che è rimasto completamente coperto tutto il giorno senza portare un briciolo di precipitazione dei momenti buoni......
Non ci credo che la giornata si chiuderà con 1 mm caduto.....credo che la pioggia arriverà...a questo punto speriamo che arrivi il piu' tardi possibile magari con l'arrivo della nuova aria fredda che come sempre faticherà ad entrare....
Se arrivasse almeno con una -2 almeno si imbiancherebbe bene il Monte Amiata che,a giudicare dalle web cam,ha avuto pochissima pioggia...e,insieme alla Corsica,ha contribuito a sbarrare le precipitazioni nella zona Chiusi-Trasimeno-Perugia..
In compenso quando cè da fare i danni piove a tutto spiano a Chiusi ed a Perugia...quando magari intorno fa poco e niente

Riscesi a -2,7°C, senza commenti:

pc171582

mi piacerebbe vedere una mappa dell'innevamento in Italia da Roma verso Nord... non penso di sbagliarmi se dico che la Valle Umbra è l'unica zona senza innevamento al suolo... :blink: :blink: :blink:

rovescio nevoso incredibile!!!!!! 1 minuto fa un tuono fortissimo.... :eek: :shock:
-2.1°C

Profilo PM  
Umbertide da +2,6 a 0,6 in un'ora....... :blink: :blink: :blink:

...ci mancava anche questa: temporale nevoso in atto in Altotevere.....
Neve forte e fitta, accumulo tra i 10 e 15 cm........
Temperatura circa -2°C

:bye: :bye:

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi piacerebbe vedere una mappa dell'innevamento in Italia da Roma verso Nord... non penso di sbagliarmi se dico che la Valle Umbra è l'unica zona senza innevamento al suolo... :blink: :blink: :blink:

Viterbo a secco quando tutto intorno ha fatto diffusamente più di 5cm.... sono furenti quanto voi! ;)

stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperatura circa -2°C

Beati voi ragazzi, godetevela tutta anche da parte mia e se ce ne rimane un po' soffiate giù! :D :bye:

Qui 5° e vento a palla :bye:

Profilo PM  
Di nuovo a -0.1°C a casa mia....pazzesco!!!
Il vento tira ancora ma solo a folate ed a momenti è calmo.....
Ci vorrebbe che entro le 23 ritornassimo ad una -2....non è impossibile ma improbabile

michele PGmeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Umbertide da +2,6 a 0,6 in un'ora....... :blink: :blink: :blink:

inizia ad affluire aria fredda, arriveranno rovesci post-frontali anche nevosi. Occhio...

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperatura circa -2°C

Beati voi ragazzi, godetevela tutta anche da parte mia e se ce ne rimane un po' soffiate giù! :D :bye:

Qui 5° e vento a palla :bye:

...sta entrando il fronte freddo, preparatevi alla discesa entro due-tre ore.........

Profilo PM  
E' UFFICIALE, A NEVE IN INTENSIFICAZIONE QUI A TERNI NORD.

Potrà durare 10 minuti, 20, 30, non sò, ma me la vado a godere fuori. Spero anche per voi tutti (escluso pigimeteo scherzo è... :smile: , a dopo boys

Tornando indietro...certo che ho portato una discreta me**a...dai che stanotte te la fa :mrgreen: Peccato per Foligno e PG in ogni caso e per non aver fatto ciò che poteva, siamo stati vicinissimi a vedere 10-15 cm diffusi su tutta l'umbria invece...

Ma che culo c'avete oggi! :mrgreen:

Profilo PM  
Qui scesi a +1,9° con vento teso girato a NW, dopo aver misurato la max della giornata con +3,4° alle 19.57 :eek:

EDIT:

Cade pure qualcosa che non riesco a distinguere...

Pioggia mista a neve a Chiusi....-0.6°C a Chiusi città e -1.1 a giovancorso!!!occhio ragazzi...ora quasi neve.....sono molto bagnati...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 37, 38, 39  Successivo

Pagina 31 di 39