17 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Non va sprecato un fiocco, s'appiccicano subito ovunque! :bye:
fiocchi di un micron di diametro che cadono ora,sensazione di freddo notevole,che sia la nostra ora?!?!
Il pericolo da ora in poi potrebbe essere il richiamo caldo, ormai invasivo.
Nubi in compattamento sulle tirreniche stavolta indistintamente tutta l'umbria potrebbe essere colpita.
Sarà forse la volta di Perugia, lo spero per voi, con quelle temperature non ci saranno grossi problemi ostativi
Nubi in compattamento sulle tirreniche stavolta indistintamente tutta l'umbria potrebbe essere colpita.
Sarà forse la volta di Perugia, lo spero per voi, con quelle temperature non ci saranno grossi problemi ostativi
dal SAT sembra che nuclei precipitativi più estesi stiano per abbordare l'Umbria! Arriva l'acquaaa :egypt: :dance:
fine dei fenomeni, anche se il cielo rimane promettente. 4cm, -0.8°. :love:
neve già ghiacciatissima e strade al limite della percorribilità...speriamo che non arrivi il richiamo, almeno per chiudere questa giornata con una massima appena positiva
neve già ghiacciatissima e strade al limite della percorribilità...speriamo che non arrivi il richiamo, almeno per chiudere questa giornata con una massima appena positiva
Fiocchi da Nico, qui stupenda acqua liquida allo stato puro, di cui si sentiva tanto la mancanza. 2,1°C e rafficoni di ostro a 32 km/h. Tutti a funghi!
Non so da te io sono ancora a -1,5 spero solo che arrivino..... :lol:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so da te io sono ancora a -1,5 spero solo che arrivino..... :lol:
mi auguro che sia come dici tu caro Icestorm ma credimi,diventerà presto un problema anche la temperatura qui, ha già resistito troppo senza precipitazioni. Ammesso poi che qualcosa cadrà (non valgono bestemmie) quelle gia cadono copiose... :bye: :bye:
ah vabè...io sto rosicando, ma voi avete confuso i centimetri coi millimetri però! ;)
cptnemo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah vabè...io sto rosicando, ma voi avete confuso i centimetri coi millimetri però! ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 37, 38, 39 Successivo
Pagina 22 di 39