Buongiorno, anticamente i popoli Celtici e Gallici avevano un gran terrore che il cielo troppo carico di nubi gli cadesse in testa e per questo sacrificavano a Belenos. Stamattina li capisco! Sono le 10,30 ed è ancora buio!! :x
Si va bene ok cambio spacciatore!! :D :D :bye:
Grande! :inchino: :inchino: :inchino:
Anche qui cielo grigissimo ma nessun timore di implosione! :D
Ci si sente nel pomeriggio gente, buona mattinata! :bye: :bye:
Buongiorno, anticamente i popoli Celtici e Gallici avevano un gran terrore che il cielo troppo carico di nubi gli cadesse in testa e per questo sacrificavano a Belenos. Stamattina li capisco! Sono le 10,30 ed è ancora buio!! :x
Si va bene ok cambio spacciatore!! :D :D :bye:
....io al massimo mi posso sacrificare con Belen! :roll: :lol:
Come ho già visto dai post delgi altri, anche qui a Lugnano vento da sud abbastanza forte per tutta la notte e che continua a soffiare anche stamattina.
Cielo coperto di nubi grigio scuro, è davvero uggioso! :blink:
Vento che ha una media di 25.1 km/h e raffica di 39.6 km/h alle 01.30.
Temperatura minima 13.2°C a mezzanotte e massima 13.9°C alle 5.00
Dati attuali:
Temperatura 13.6°C
Pressione 1007.4 hPa
Umidità 84%
Vento 20.5 km/h SSW
Windchill 8.0°C
Dewpoint 10.9°C
Salve a tutti, minima a Foligno Nord di ben 14.4°, speriamo che prima della mezzanotte venga rettificata. Max. altina con 17.1°. Raffiche di vento forti durante la notte con punte di 64 km/h da S. temp. attuale 15.3° e per ora calma di vento. :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario