Stagione calcistica 2010/2011

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il milan stà facendo quello scritto da me 2 mesi fà.... il 4-4-2!!!

Lanci lunghi per ibra ed ali che appoggiano la sua manovra.....per ora è in testa...ma la strada è lunga!!

P.S. Robinho stà giocando per un valore di 5 milioni non 18!! Fà gol semplici davanti la portra da solo...appena rientrerà Pato tornerà in panca vicino all'altro brasiliano!

Appena torna Pato va in panca Ibra per un paio di partite e si riposta.....

Detto ciò a me tutto pare di vedere nel milan tranne che i "lanci lunghi e pedalare": vedo anzi un corale gioco di squadra, ottime aperture sulle fasce, Ibra che non fa la prima punta ma svaria ovunque come piace a lui.
D'altronde oltre alla marea di gol ha già fatto pure 7 assist.

Robinho è in evidente crescita: anche qui non si parla solo di gol ma anche di corsa e sacrificio. Il brasiliano li fa entrambi in maniera ottima arricchendoli pure con ottime giocate!

Assolutamente no...ibra se non gioca il milan non vince!! tutti i gol nascono da sue azioni individuali...poi con il brescia dai il rigore e il rosso a nesta poi vediamo come finisce!!!

Titolo: Re: Stagione calcistica 2010/2011
Rosso a Nesta? Ma di cosa stiamo parlando su per favore.... :wink:

E soprattutto il milan gioca solo su Ibra? Mai sentito qualcosa di più inesatto di questa frase devo dire...la cattiveria di raggiungere il risultato, la coralità nel gioco, la convinzione del risultato, sono i 3 caratteri sui quali il Milan sta costruendo il suo campionato, almeno finora.

Ibra e Robinho partecipano sempre e comunque alla manovra, i 3 mastini di centrocampo girano a 1000, e Boateng (in alternativa Seedorf) fungono benissimo come collante tra i reparti per corsa e tecnica che di certo non manca.

La difesa, è il reparto che lascia un pò più a desiderare, ma con quei 2 mastini centrali anche le lacune dei terzini vengono meno.

Insomma.......qualcuno penso che parli senza vedere le partite..o giù di li. Beninteso senza offesa :ok: :bye:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rosso a Nesta? Ma di cosa stiamo parlando su per favore.... :wink:

E soprattutto il milan gioca solo su Ibra? Mai sentito qualcosa di più inesatto di questa frase devo dire...la cattiveria di raggiungere il risultato, la coralità nel gioco, la convinzione del risultato, sono i 3 caratteri sui quali il Milan sta costruendo il suo campionato, almeno finora.

Ibra e Robinho partecipano sempre e comunque alla manovra, i 3 mastini di centrocampo girano a 1000, e Boateng (in alternativa Seedorf) fungono benissimo come collante tra i reparti per corsa e tecnica che di certo non manca.

La difesa, è il reparto che lascia un pò più a desiderare, ma con quei 2 mastini centrali anche le lacune dei terzini vengono meno.

Insomma.......qualcuno penso che parli senza vedere le partite..o giù di li. Beninteso senza offesa :ok: :bye:

Rosso a nesta perchè? Semplice calcio di rigore ed essendo chiara occasione da gol è rosso!!

Ibra dipendenti perchè? Semplice il 1° gol è suo, il 2° di quello scarpone di Zebina, il 3° è sempre un'invenzione di Ibra!

Con la Samp il gol è di Ibra che libera da solo davanti la porta Robinho!
Questi sono fatti!

Poi sul 3-0 tutti sanno giocare bene......

Il modulo? ...il più classico dei 4-4-2 con i 3 di centrocampo forti fisicamente il 4° con un pò più di fantasia...davanti basta Ibra che fà reparto da solo...

I fatti mi daranno ragione.....e altri già me li stanno dando!

Comunque, ho fatto una riflessione: Ibra fenomeno alla Juve ed all' Inter, quasi nullo al Barça, torna in Italia e fa fare il salto di qualità al Milan.

Dove sta l'inghippo ?? :mah: :confuso:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque, ho fatto una riflessione: Ibra fenomeno alla Juve ed all' Inter, quasi nullo al Barça, torna in Italia e fa fare il salto di qualità al Milan.

Dove sta l'inghippo ?? :mah: :confuso:

Al Barca non è stato affatto nullo... ha fatto 21 gol in stagione. Solo che non si è mai inserito fino in fondo nel gioco dei catalani, fatto tutto di velocità e fraseggi... :bye:

......e occhio alla Lazio!!!! 8)) :D

Rosso a Nesta????????? :lol: :lol:

Il Milan mette paura per quanto corre, pressa e gioca. Ibra è un fenomeno ma la squadra gira, e soprattutto Robinho torna fino alla linea dei centrocampisti, facendo il 5° a sinistra in fase difensiva! Grande!
Contro la Sampdoria mi ha impressionato.

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rosso a Nesta????????? :lol: :lol:

Il Milan mette paura per quanto corre, pressa e gioca. Ibra è un fenomeno ma la squadra gira, e soprattutto Robinho torna fino alla linea dei centrocampisti, facendo il 5° a sinistra in fase difensiva! Grande!
Contro la Sampdoria mi ha impressionato.

Se dà il rigore è rosso...questo è il regolamento! Vi è andata bene come con il palermo......

Poi il milan fà paura per quanto corre! A me no....vedremo a fine campionato chi avrà ragione.... :mrgreen: :bye:

Inserisco questa nota, che spero possa aggirare il veto sul calcio locale: il Gubbio, battendo nel recupero il Sorrento per 1-0, lo scavalca e va primo in classifica nel girone A di prima Divisione. Onore ai ragazzi rossoblù, che portano il blasone eugubino ai massimi livelli di sempre proprio nell' anno del centenario .... Bravi, ragazzi. :ok: :bye:

Profilo PM  
Ma dov'è il messaggio di Mondosasha che dice che il Milan senza Ibra ha perso 0-2????? :blink: :blink:

Ma dov'è il messaggio di Mondosasha che dice che il Milan senza Ibra ha perso 0-2????? :blink: :blink:

Potevo scriverlo... :mrgreen:

...ma visto che per il milan la partita di ieri non contava quasi nulla vi abbono la sconfitta.....ma quando è entrato ibra si è vista comunque la differenza!!!!

:bye:

Lesione al menisco per Thiago Silva e un mese di stop per Flamini.... :blink:

E' quasi ufficiale: CASSANO AL MILAN!! Da gennaio...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...211662916.shtml

La mossa, nell'aria da mesi, allontana Ronaldinho... ma non vorrei allontanasse anche Pato :|

Poi bisogna vedere come far convivere due "teste calde" come Ibra e Cassano... :wink:

Vabè, staremo a vedere...dubbi ne ho molti, ma non mi pronuncio! :bye: :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La mossa, nell'aria da mesi, allontana Ronaldinho... ma non vorrei allontanasse anche Pato :|

Poi bisogna vedere come far convivere due "teste calde" come Ibra e Cassano... :wink:

Cose da non credere!!! :eek:

Vabbè ma tu avevi anche dubbi ad inizio stagione su tutto quanto, campagna acquisti (TRIONFALE!!!) e possibili posizionamenti in classifica (PRIMI).... quindi quello che dici mi conforta! :lol:

Comunque è ufficiale Cassano al Milan ;)

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cose da non credere!!! :eek:

Vabbè ma tu avevi anche dubbi ad inizio stagione su tutto quanto, campagna acquisti (TRIONFALE!!!) e possibili posizionamenti in classifica (PRIMI).... quindi quello che dici mi conforta! :lol:

Comunque è ufficiale Cassano al Milan ;)

Da questi due post deduco che Filippo capisce di calcio molto più di Leonardo!! :bye:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 27 di 82