Stagione calcistica 2010/2011


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Si è sbloccato (speriamo) Robinho, fino ad'ora vero oggetto misterioso del mercato del Milan ed unico giocatore a non avere lasciato traccia di sè. Speriamo che anche per lui inizi una nuova avventura nel Milan! :ok:


Tranne il gol abbastanza facile....prova insignificante...farà tanta panchina!! :bye:

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Sconfitta meritatissima del Milan!!

Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.

Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!

Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.

Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.


Della Roma non parlo, me fanno troppa pena! :(

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sconfitta meritatissima del Milan!!

Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.

Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!

Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.

Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.


Della Roma non parlo, me fanno troppa pena! :(


concordo assolutamente su tutto, ma aggiungo una cosa, sottolineata anche da Caressa su SKY: il Milan, e le italiane, NON CORRONO

Va bene che il gioco del Milan non è fatto di corsa ecc ecc, ma qui si sfiora il ridicolo... sempre anticipati, fermi come lampioni, zero movimento senza palla... anzi, zero movimento e basta.

Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty! :wall: :wall:

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty! :wall: :wall:


Seedorf quando mai è stato veloce??
E' un fenomeno però, partita di ieri a parte.

Noi non siamo fisici, senza Ambrosini e Boateng poi siamo bambolette.

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Davvero consistente l'apporto di Pato, secondo me unico, vero e inamovibile punto fisso dell'attacco del Milan... si fa un gran parlare di Messi, ma sto ragazzo qui a 21 anni ha già fatto 40 gol (in 80 partite) in serieA :shock: :shock: e non è un centravanti....


Che è un centrodietro...??? :mrgreen:

E' un centravanti, ha pure spostato Ibra largo pur di farlo stare li davanti... :bye:

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Purtroppo, Inter esclusa, serate come ieri mostrano come il calcio italiano in genere sia veramente indietro rispetto ad altri Stati europei, squadre nulle dal punto di vista atletico, con corsa pari a zero (come mai????????)...comunque aspettiamo il termine dei gironi per esprimere giudizi definitivi. Certo che il Real rispetto allo scorso anno è un'altra squadra, ha cambiato anche molto ma complimenti a Mourinho...e la Roma...beh, ogni commento lascia il tempo che trova...

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Pato non gioca centravanti... non è un Borriello tanto per intenderci... :? lo dicevo ad inizio anno che il Milan non ha un centravanti VERO... Inzaghi sta in panca, Ibra ama svariare e indietreggiare, Pato è un esterno o seconda punta.

PS: qualcuno comperi Gareth Bale! :eek: :eek: :eek:

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Partendo dal fatto che il rigore non c'era questo è il ricorso che la juve farà:

Domani, al massimo venerdì, potrebbe raccontare la sua verità alla Corte di Giustizia federale: la società non ha ancora deciso se offrire la testi monianza diretta del calciatore, di si curo stamane presenterà il ricorso. E’ quasi pronto, l’hanno curato i legali Michele Briamonte e Luigi Chiappero, seguirà essenzialmente due linee di fensive. Una è tecnica, volta a dimo strare che un contatto, ancorché im­percettibile, c’è stato, e che comunque la caduta è stata istintiva, senza alcuna volontà di barare: in particolare saranno esi biti dei fotogrammi che svelerebbero l’incrocio tra la suola di Krasic e il parastinco di Portanova, senza dimenticare un’altra immagine con fusa che lascerebbe in tuire uno sfiorarsi di braccia. L’altra linea è giuridica e se anche non dovesse incidere sull’esito dell’appello, aprirebbe un dibattito sul­l’iniquità della sanzione: possibile, si chiedono gli avvocati, che se dinanzi a una simulazione interviene l’arbitro scatta l’ammonizione e se invece sfug ge e c’è prova tv vengano comminati due turni di squalifica?

Io mi soffermerei proprio sull'iniquità della sanzione......tesi giusta

C'è da dire anche che se non fosse stato concesso quel rigore la juve ne avrebbe avuto un'altro nel 2° tempo per uno sgambetto netto su Iaquinta.....

Quindi oltre al danno la beffa.

Il mio pensiero è che è giusto squalificare per simulazione l'importante che lo si fà sempre anche se è intervenuto l'arbitro con il giallo.....altrimenti non và bene (la juve fà sempre da cavia... vedi cori razzisti dove la juve ha avuto campo squalificato e partite a porte chiuse...mentre altri multine da 20 mila euro!!).....
:bye:

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
si però s'è tuffato clamorosamente..

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Io a chi si tuffa in quel modo (ma non lo dico perché è un giocatore della Juve, se lo avesse fatto uno della mia squadra avrei detto la stessa cosa), gliene darei 4 di giornate di squalifica. E' scorretto, punto. Se la regola della prova TV c'è, va rispettata, altrimenti la si toglie e tutti possono fare quello che gli pare, come nei campionati minori... ma se c'è, un tuffo in quel modo va punito, e ripeto, per giudizio mio, anche con pene più severe.

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io a chi si tuffa in quel modo (ma non lo dico perché è un giocatore della Juve, se lo avesse fatto uno della mia squadra avrei detto la stessa cosa), gliene darei 4 di giornate di squalifica. E' scorretto, punto. Se la regola della prova TV c'è, va rispettata, altrimenti la si toglie e tutti possono fare quello che gli pare, come nei campionati minori... ma se c'è, un tuffo in quel modo va punito, e ripeto, per giudizio mio, anche con pene più severe.


Quoto ogni virgola, e dico che andrebbe squalificato anche Robinho.
Tutte le simulazioni vanno punite allo stesso livello, questo è il mio parere.

La Juve parla sempre di stile Juve...che stile ci sarebbe nel portare avanzi un ricorso con tesi così ridicole??
Lo stile è accettare e stare zitti.

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
E' una regola che esiste dal... 2004 mi pare??

Se non ricordo male ad Adriano qualche anno fa combinarono tipo 4/5 giornate di squalifica.

Il vittimismo della Juve è del tutto squallido, ieri addirittura hanno parlato di "violenza sportiva".

Ridateci Agnelli quello vero! :( :(

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Poi dai.. un ricorso dove si parla di "sfioramento di braccia".... ma su va, per uno sfioramento con un braccio uno vola??? Occhio, che in passato per ricorsi ridicoli come questo le pene si sono pure inasprite...

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
....io dico che la tecnologia in campo o la usi in tempo reale per tutte le situazioni determinanti, oppure non la usi per niente e lasci tutto al caso.
La tecnologia per me si può applicare solo sul gol fantasma e per convalidare decisioni importanti per le quali il gioco è stato fermato (tipo un gol segnato, rigore fischiato, ecc.), cioè sostanzialmente in tutti quei casi in cui la puoi applicare tempestivamente.
Ma se per esempio, c'è un fallo da rigore non fischiato con l'azione che continua e magari sul ribaltamento di fronte viene segnato un gol o l'arbitro fischia un rigore (e magari nell'occasione un giocatore viene espluso per fallo da ultimo uomo), che si dovrebbe fare ?
Annullare il tutto perchè riguardando l'azione di 50 secondi prima era rigore ed allora si deve ripartire da lì ? Sai che casini scappano fuori................

:bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....io dico che la tecnologia in campo o la usi in tempo reale per tutte le situazioni determinanti, oppure non la usi per niente e lasci tutto al caso.
La tecnologia per me si può applicare solo sul gol fantasma e per convalidare decisioni importanti per le quali il gioco è stato fermato (tipo un gol segnato, rigore fischiato, ecc.), cioè sostanzialmente in tutti quei casi in cui la puoi applicare tempestivamente.
Ma se per esempio, c'è un fallo da rigore non fischiato con l'azione che continua e magari sul ribaltamento di fronte viene segnato un gol o l'arbitro fischia un rigore (e magari nell'occasione un giocatore viene espluso per fallo da ultimo uomo), che si dovrebbe fare ?
Annullare il tutto perchè riguardando l'azione di 50 secondi prima era rigore ed allora si deve ripartire da lì ? Sai che casini scappano fuori................

:bye: :bye:


Tu guardati il Football americano, e poi prova a criticare anche una sola virgola della moviola in campo che usano gli americani.
Qui non si vuole fare perchè ci sono altri motivi dietro...mica possono essere tutti trattati allo stesso modo no..!!?? Che sei matto???

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 21 di 82


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4134s (PHP: -65% SQL: 165%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato