Sconfitta meritatissima del Milan!!
Poche colpe della squadra rossonera se non quella dell'errore sul primo gol... la barriera ha fatto la pollastrata.
Per il resto strapotere tecnico-fisico del Real che ha dato verso spettacolo con giocatori molto tecnici ma ottimamente motivati da mr Mourinho.
La stessa cosa si era vista negli anni passati da Mou a Milano: squadre fortissime dal punto di vista fisico difese praticamente impenetrabili (il Real ha preso 3 gol da inizio stagione) ed attacco affidato all'estro dei vari campioni.
C. Ronaldo è secondo me, e lo dico da almeno 3 anni tirandomi addosso diverse critiche dagli amici, il calciatore più forte al mondo e manco di poco! E' molto più completo di Messi: segna da su punizione, tiro da fuori, di testa, di tecnica, smarcando mezza difesa, corre, ruba palloni... insomma Messi è un grandissimo campione ma Ronaldo lo supera di diverse spanne soprattutto considerato quello che ha fatto in un campionato difficilissimo come quello inglese. Sarà un caso se i calciatori che giocano in Inghilterra non vincono quasi mai il pallone d'Oro?? Ronaldo c'è riuscito!!
Il Milan ha fatto quel che ha potuto contro una squadra davvero troppo forte riuscendo a creare pure qualche occasione da gol sempre malamente sprecata per qualche errore.
Ibra praticamente assente, ottima la prova di Amelia e buono l'impatto di Robinho che a mio avviso tornerà molto utile nel proseguo della stagione.
Qualificazione assolutamente non compromessa, ce la giochiamo con l'Ajax per il secondo posto.
Della Roma non parlo, me fanno troppa pena! :(
concordo assolutamente su tutto, ma aggiungo una cosa, sottolineata anche da Caressa su SKY: il Milan, e le italiane,
NON CORRONO
Va bene che il gioco del Milan non è fatto di corsa ecc ecc, ma qui si sfiora il ridicolo... sempre anticipati, fermi come lampioni, zero movimento senza palla... anzi, zero movimento e basta.
Faceva tenerezza vedere Seedorf fare le finte... dopo aver visto Ronaldo! Sembrava la stessa azione al ralenty! :wall: :wall: