mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella prova dei bianconeri, ma ora c'è la prova del 9... vediamo se sono davvero in grado di competere per i piani alti della classifica... ovviamente si tifa Juve!! :ok: :ok: :ok:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]