Stagione calcistica 2010/2011

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011j
Grande Fili!!!! :inchino:

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011j
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Fili!!!! :inchino:

3 punti l'abbiamo portati a casa... ma che difficoltà nello sbloccare le partite... mammamia!! :gelo:

Titolo: Re: Calciomercato e stagione calcistica 2010/2011
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti! :P Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic....... :D

Titolo: Re: Calciomercato E Stagione Calcistica 2010/2011
Adesso lo posso dire, tanto non mi porto sfiga da solo... oggi ho scommesso 10€ sulla vittoria del Milan e sull'1-0 secco della Roma...... 133 euri puliti! :P Ero lì lì per dare l'1-0 secco anche a Milan-Genoa, ma poi, accidenti a me, ho desistito... non vi dico al gol di Vucinic....... :D

ehehe doppia gioia allora!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inter che sembrava essere andata a Roma per pareggiare...partita tutto sommato bruttina, ma che rilancia la Roma in quanto a morale... a me non è dispiaciuta!

Ora Milan a -2... vedemo de svejasse un pò eh, che anche col Genoa una lentezza asfissiante... :zzz: :zzz:

Il campionato è di nuovo riazzerato, o quasi.... come è anche normale che sia dopo 5 giornate... ;)

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ehehe doppia gioia allora!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Inter che sembrava essere andata a Roma per pareggiare...partita tutto sommato bruttina, ma che rilancia la Roma in quanto a morale... a me non è dispiaciuta!

Ora Milan a -2... vedemo de svejasse un pò eh, che anche col Genoa una lentezza asfissiante... :zzz: :zzz:

Quello in neretto lo trovo un commento troppo tecnico e pure generoso. :P

A me piuttosto è sembrato di vedere un' Inter che sembrava essere andata a Roma in gita di piacere. Tranne Stankovic, ho visto una squadra a tratti imbarazzante. Comunque, una bella 'cura de humildad', che trovo quanto mai necessaria, in vista del match con la Juve ..... ;) :bye:

Profilo PM  
Circa un mese fà avevo detto che sia la juve che il milan alla fine della 5° giornata avrebbero avuto 10 punti....

Beh ho sbagliato qualcosina, infatti avevo previsto i 3 punti in casa con il palermo ( che si potevano fare visto anche quello che ha combinato ieri!!) e 2 punti in più x il milan in casa con il catania....

L'inter credevo potesse avere 9-10 punti.....

La juve non è guarita ma mi è piaciuta e la cosa quasi sicura che fà gol sempre....purtroppo sempre prende anche gol!!!

I 2 di ieri sera sono errori da fuorigioco folle!!! Ma io dico come si fà a salire all'altezza del calcio di rigore lasciando l'uomo solo....carissimi i miei Chiellini, Bonucci e Legrottaglie nell'area di rigore si marca a uomo!!!!! A me sta tattica de fà il fuorigioco fino alla riga della porta non mi è mia piaciuta....può starci fino al limite della'area se chi comanda la difesa lo sà fà...ma Chiellini ancora non sà manco come se fà..per cui basta co stò fuorigioco folle..dalla 3/4 tocca stà appiccicato come un francobollo all'uomo !!!!

Cmq la cosa che un pò mi fà ben sperare è che quasi mai la manovra parte con lanci lunghi cosa che l'anno passato era la norma.....il recupero di Aquilani è importante per dare geometria....Melo cher sembra un altro......poi Krasic che si stà confermando......

Forse 4° ci arriviamo se ci dice un pò di fortuna :D

Intanto sono stato davvero felice di vedere la Juve tornare al successo, coronando una buona prova con un risultato che se visto come 2-0 piuttosto che come 4-2 inquadra meglio l'andamento della partita.

Ieri sera Krasic si è dimostrato un buon acquisto (1 su 10 Marotta l'ha azzeccato! :mrgreen: ) ma ha "coperto" i problemi veri della Juve: l'attacco è sterile come un novantenne islandese!!!!

Tuttavia il campionato ne guadagna in combattività con una classifica davvero strana con squadre nei primi posti non proprio "auspicabili". La stessa cosa poi sta succedendo anche in Germania ed in Spagna dove le squadre di vertice rimangono un pò indietro rispetto alle squadre più blasonate.

Bello, mi piace un sacco! Se questo fosse veramente un campionato più combattuto (ed i presupposti ci sono) per noi significherebbe solo un maggior divertimento! :inchino:

PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è MAI decisivo!!! 8)) 8))

Ibrahimovic risolverà anche le partite da solo... nel secondo tempo farà il numero da circo... ma non se po vedè giocà :? non ne azzecca una, completamente fuori dalla manovra, fermo come un lampione.

Se non era per Abbiati già stavamo sotto 0-1. :blink:

Se non era per Abbiati...e per quel palo......che ci ha veramente salvato da una partita che sarebbe divenuta altrimenti quantomeno strana!

Il primo tempo forse forse, non avrei sfigurato nemmeno io in mezzo al campo (ero sugli spalti e mi è venuta la voglia di andarmene al 5° appoggio consecutivo sbagliato di Ibra), poi il 2° altra musica.

Onore però al Genoa, se il Milan ha giocato male è stato anche merito di un Genoa molto molto compatto, corto, con le idee chiarissime.

Secondo me darà fastidio veramente a molte grandi squadre il genoa!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PS: Zlatan è davvero un giocatore inutile... fa gol che avrebbe fatto anche Borriello e soprattutto non è MAI decisivo!!! 8)) 8))

se il riferimento è a me non ho mai detto che è inutile, anzi. Ho detto che è totalmente avulso alla manovra, anche perchè è ovviamente arrivato da poco.

Come controprova ho solo Milan-Lecce 4-0.... mi sembra che da quando siano arrivati Ibra e Robinho la squadra abbia perso equilibrio e coralità, e stia puntando tutto sul "palla a Ibra" e che Dio ce la mandi bona. Esattamente come l'Inter di 2/3 anni fa che tutti criticavamo.

Che poi ogni tanto sfoderi la giocata da 3 punti ci sta, ma non si può assolutamente giocare così! :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho detto che è totalmente avulso alla manovra

Infatti il Barca (Guardiola) l'ha mandato via per questo...e Sacchi lo ha detto più di una volta con tanto di risposta aggraziata del protagonista...una squadra non deve dipendere da un solo giocatore, ma con Ibra non credo sia possibile, o giochi per lui o non lo tieni in squadra, la via di mezzo non è contemplata! :?

PS: con la Juve, quest'anno non ci annoia mai, nel bene e nel male....e già è una fatto positivo :ok:

ok, PER ORA zarate si è risvegliato, hernanes è un mito e la Lazio è prima con l'Inter...mi godo quest'unica settimana di gloria :D
non so come sia possibile ma do ragione a Filippo ( :P :P ): Ibra secondo me non è il giocatore che farà vincere il Milan, anzi secondo me tranne qualche bella intuizione e qualche bella giocata, porterà solo una spaccatura nello spogliatoio con il suo caratteraccio da prepotente..poi spero veramente di essere smentito dai fatti per la goia di tutti i milanisti del forum (ora mi azzitto, non vorrei che il boss dall'alto mi espella per "affirmationes immodici" :D :D :D )

Grandissima la freccia Serba!!! MILOSSSSSSSS!! :inchino: :inchino: :inchino:
E devo dire che Marotta c'ha avuto l'occhio lungo!!! :D :D

01_milos_krasic

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se dici così significa che segui poco il calcio internazionale....Krasic è lo stesso che ha fatto impazzire l'inter un'anno fà!!!

Marotta capisce di calcio ed ha creato una buona squadra che sarà l'osso duro, il prossimo anno, champions permettendo, si potranno inserire due giocatori già campioni che faranno fare il salto di qualità come Cassano e Dzego o Pazzini :bye:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se dici così significa che segui poco il calcio internazionale....Krasic è lo stesso che ha fatto impazzire l'inter un'anno fà!!!

Marotta capisce di calcio ed ha creato una buona squadra che sarà l'osso duro, il prossimo anno, champions permettendo, si potranno inserire due giocatori già campioni che faranno fare il salto di qualità come Cassano e Dzego o Pazzini :bye:

Cosa c'entra? :bye:
Se l'inter non è riuscito ad acquistarlo e Marotta si significherà qualcosa!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 18 di 82