16 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 16 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
qua piove,strano,gocce medie e intensita' debole,durera' 2 minuti secondo voi?
Titolo: Re: 16 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
anche sabbiose sono? A vedere dalla caligine presente anche qui credo di sì... comunque credo che finisca molto presto questa sgocciolata..avrà il "merito" di farti passare una serata appiccicosa forse.. :)
Titolo: Re: 16 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Attenzione attenzione.... io comincerei a dare uno sguardo alla fienestra.... :roll:
Qui in effetti copertura molto più compatta e "giallastra"..... temp. stabile a 25.4°C.
Qui in effetti copertura molto più compatta e "giallastra"..... temp. stabile a 25.4°C.
Titolo: Re: 16 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Circa 20 minuti fa caduta qualche goccia di pioggia anche qua
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3727s (PHP: -78% SQL: 178%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato