14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
stasera si bubbola...ancora +30.1°, sereno, zerU vento :blink:

Qui invece un po' di vento da sud/ovest sta rendendo migliore la serata anche se ci sono ancora 28°C ed UR oltre il 50%.

Massima più alta dell'anno con 35,3°C.

:bye:

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+35,2° UR 31%

Guardando la rete ho notato che la località del centro con temperatura più alta è Frontone (574m) con +36°C e UR 12%!
E' la stazione che non funziona o c'è l'effetto del Garbino? Strano però perchè le altre località dell'entroterra marchigiano non ne risentono. :mah:

vai a vedre dove l'ha posizionata l'AM poi capirai. :bye:

Stanotte non se dorme ve lo dico io, +26°, UR 55%..... :wall: :wall: :wall: :wall:

Profilo PM  
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+35,2° UR 31%

Guardando la rete ho notato che la località del centro con temperatura più alta è Frontone (574m) con +36°C e UR 12%!
E' la stazione che non funziona o c'è l'effetto del Garbino? Strano però perchè le altre località dell'entroterra marchigiano non ne risentono. :mah:

vai a vedre dove l'ha posizionata l'AM poi capirai. :bye:

Un pò di garbino c'è. Tornando da Senigallia lungo la PG-AN, al bivio per Sassoferrato intorno alle 21 si registravano 28°C, contro i 23°C di Osteria del Gatto circa 10 minuti dopo. E dire che Osteria del Gatto è di molto più bassa.

grosse differenze anche in Valle Umbra: ai +26.1° di casa mia fanno da contraltare i +29.5° (thermo auto, ma si sente anche a pelle) di S.Maria degli Angeli. Davvero netta la differenza, con barriera caldo/"fresco" sul curvone di Spello. Chissà come mai :mah:

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ah ah, che malandrino, non si fà :nonono: :D

Oh, e che colpa c'ho io se la mia avvenente vicina si fa la doccia con la finestra aperta, luce accesa e senza tende... "non curante" del vicinato... effettivamente il sospetto che fosse un atto volontario da esibizionista m'è rimasto... :roll:
Stasera "vedo" :lol: , e se replica tutte le sere faccio il cinema all'aperto sul balcone... 5 € a sera a spettatore, pop corn e bibita fresca compresi (gli occhialini 3d non servono) :D

PS( se Michela scopre questo messaggio mi riempe di legnate ... figurati se lo legge il compagno della tipa...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :eek: :urted:

Un fatto del genere a me accadde un paio di giorni prima del matrimonio, a fine agosto 2000.
In quella caldissima estate (si superarono per dieci giorni di fila i 40°C), ero a casa dei miei genitori, quando, andando a chiudere una serranda, mi trovai involontariamente di fronte allo spettacolo della stupenda cassiera del vicino supermercato intenta a rinfrescarsi con il classico budello di plastica, del tutto ignara del mio sguardo attraverso le fessure.

Devo confessare che, alla faccia della discrezione e della correttezza, interpretai l'episodio come il mio "addio al celibato" e mi gustai l'intero show. Durò un quarto d'ora abbondante e fu carico di tutta la sensualità, i sottintesi e le malizie, peraltro involontarie, di un vero spogliarello.

Lo spettacolo offerto dal gentil sesso è uno degli aspetti dell'estate che personalmente amo di più. Vivendo poi a Foligno, città notoriamente zeppa di belle ragazze e per giunta molto calda, posso "goderne" a livelli da record.
Il tutto, naturalmente, solo per un mero e platonico piacere estetico. :D :D

l'ormone estivo..........................................
notte da quel di perugia
28,9°C
brrrrr

Profilo PM  
Allora ragà non andate al mare....... io Domenica scorsa ho rischiato lo svenimento ormonale!!!!!!!! :( :( :(

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora ragà non andate al mare....... io Domenica scorsa ho rischiato lo svenimento ormonale!!!!!!!! :( :( :(

zitto và... Riccione era un acciacco!! :wall:

Evito di far parlare l'ormone estivo se no qui andiamo troppo oltre! :roll:
Mi limito a fare il resoconto....

Minima 18.1
massima 35°

Giornata serena e calda.....

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marvel...non è che questa c'ha 70 anni eh!? :lol: :lol: :lol:

Macché!
C'ha sui 30 anni, snella, bionda e con le "forme" giuste... e poi, come dice Luisito, una donna che fa la doccia si muove in modo più o meno involontariamente provocante... soprattutto se ne gradisce il potere rinfrescante!!
:D :D :D

PS(ieri sera cena fuori, non ho potuto verificare se ci sia stata una replica! :P )

Profilo PM  
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un pò di garbino c'è. Tornando da Senigallia lungo la PG-AN, al bivio per Sassoferrato intorno alle 21 si registravano 28°C, contro i 23°C di Osteria del Gatto circa 10 minuti dopo. E dire che Osteria del Gatto è di molto più bassa.

Devi tener conto che sopra Osteria c'è Fossato che è notoriamente un covo d'aria artica :D
A parte gli scherzi, credo anch'io che ci fosse un pò di Garbino, anche perchè qui a tratti c'erano
delle belle raffiche di vento da W-SW :bye:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Macché!
C'ha sui 30 anni, snella, bionda e con le "forme" giuste

nome e cognome, grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Estremi termici a Foligno Nord:

Minima: 20.1°

Max: 34.7°

Pagina 3 di 3