Porano +32.3°C, UR 45%
Oggi si sta decisamente meglio però!
14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo:
Qui ragazzi son due giorni che si sta da Dio.... tira un vento dell'anima, a volte anche fastidioso, ma che ha ripulito tutta quella cappa di umidità dei giorni scorsi. E stanotte ho pure dovuto tirar su il lenzuolo.... la cosa più bella è che nella caletta dove vado di solito, nonostante sto ventaccio, il mare è sempre una tavola. Sembra davvero di fare il bagno in piscina... :love:
Titolo: Re: 14 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
Anche la roccaforte fossatana cade sotto i colpi del caldo, primo over 30°C stagionale!
Era inevitabile, comunque in netto ritardo rispetto al solito, ottimo risultato :ok:
Massima in corso di 30,8°C - 35%UR, ventilazione debole occidentale, gran sereno!
Era inevitabile, comunque in netto ritardo rispetto al solito, ottimo risultato :ok:
Massima in corso di 30,8°C - 35%UR, ventilazione debole occidentale, gran sereno!
in diretta da Collescipoli 35.7°C e umidità al 38% vento debole ma costante da nord/ovest
31,3°C la massima odierna e annuale, molto caldo, ma ho sentito di peggio,
grazie anche alla bassa UR, 30-40%.
Attuali 30,9°C - 34%UR, refoli caldi occidentali, gran sereno.
grazie anche alla bassa UR, 30-40%.
Attuali 30,9°C - 34%UR, refoli caldi occidentali, gran sereno.
Fuori Terni raggiunti i 36°C, in città probabilmente si saranno toccati i 37°C!! :ziped:
http://www.umbriameteo.com/terni/
Credo che nei prossimi giorni in città verranno sfiorati i 40!
Un po' di ventilazione argina, per il momento, la calura... ma la sera non si muove una foglia e l'umidità ci mette lo zampino!
Docce fredde, quindi, come quella che ieri sera s'è fatta la mia vicina di casa... a finestra aperta! :D :D :D
Io ero in terrazza a prendere un po' di fresco... poi ho fatto notare la cosa a mia moglie che mi ha prontamente riportato dentro. :lol:
http://www.umbriameteo.com/terni/
Credo che nei prossimi giorni in città verranno sfiorati i 40!
Un po' di ventilazione argina, per il momento, la calura... ma la sera non si muove una foglia e l'umidità ci mette lo zampino!
Docce fredde, quindi, come quella che ieri sera s'è fatta la mia vicina di casa... a finestra aperta! :D :D :D
Io ero in terrazza a prendere un po' di fresco... poi ho fatto notare la cosa a mia moglie che mi ha prontamente riportato dentro. :lol:
E bravo l'ingeGNere!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Qui ad Orvieto Scalo discreta calura con +35.9°C attuali, forno forno forno!!!!!
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bravo l'ingeGNere!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Qui ad Orvieto Scalo discreta calura con +35.9°C attuali, forno forno forno!!!!!
Bè, se tutte le vicine di casa fossero generose come la tua caro Marvel....ben vengano i 40 gradi! :P
Qui al paesello 35 di massima e 34.2 attuali con il 41%.
Non sistà male ma manco poi così bene..... :roll:
Qui al paesello 35 di massima e 34.2 attuali con il 41%.
Non sistà male ma manco poi così bene..... :roll:
+35,2° UR 31%
Guardando la rete ho notato che la località del centro con temperatura più alta è Frontone (574m) con +36°C e UR 12%!
E' la stazione che non funziona o c'è l'effetto del Garbino? Strano però perchè le altre località dell'entroterra marchigiano non ne risentono. :mah:
Guardando la rete ho notato che la località del centro con temperatura più alta è Frontone (574m) con +36°C e UR 12%!
E' la stazione che non funziona o c'è l'effetto del Garbino? Strano però perchè le altre località dell'entroterra marchigiano non ne risentono. :mah:
ah ah, che malandrino, non si fà :nonono: :D
Io invece Sabato scorso c'è mancato un pelo che temponassi fragorosamente per girarmi a guardare una gentil pulzella, che complice il caldo, ma anche un pò l'esibizionismo, mostrava
generosamente le sue beltà ai passanti :inchino2: :sbav: :cry2: :stelle: :boing:
certi vestiti, o meglio svestiti, bisogenrebbe vietarli :nono: ... ma anche no :D
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ah, che malandrino, non si fà :nonono: :D
Io invece Sabato scorso c'è mancato un pelo che temponassi fragorosamente per girarmi a guardare una gentil pulzella, che complice il caldo, ma anche un pò l'esibizionismo, mostrava
generosamente le sue beltà ai passanti :inchino2: :sbav: :cry2: :stelle: :boing:
certi vestiti, o meglio svestiti, bisogenrebbe vietarli :nono: ... ma anche no :D
Richiamo caldo al massimo...ancora 31.1° con UR al 37%
Oh, e che colpa c'ho io se la mia avvenente vicina si fa la doccia con la finestra aperta, luce accesa e senza tende... "non curante" del vicinato... effettivamente il sospetto che fosse un atto volontario da esibizionista m'è rimasto... :roll:
Stasera "vedo" :lol: , e se replica tutte le sere faccio il cinema all'aperto sul balcone... 5 € a sera a spettatore, pop corn e bibita fresca compresi (gli occhialini 3d non servono) :D
PS( se Michela scopre questo messaggio mi riempe di legnate ... figurati se lo legge il compagno della tipa...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :eek: :urted:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh, e che colpa c'ho io se la mia avvenente vicina si fa la doccia con la finestra aperta, luce accesa e senza tende... "non curante" del vicinato... effettivamente il sospetto che fosse un atto volontario da esibizionista m'è rimasto... :roll:
Stasera "vedo" :lol: , e se replica tutte le sere faccio il cinema all'aperto sul balcone... 5 € a sera a spettatore, pop corn e bibita fresca compresi (gli occhialini 3d non servono) :D
PS( se Michela scopre questo messaggio mi riempe di legnate ... figurati se lo legge il compagno della tipa...)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :eek: :urted:
Marvel...non è che questa c'ha 70 anni eh!? :lol: :lol: :lol:
Qui a Foligno +35.8° di massima.
Attualmente ancora +34.4°, cielo sereno, ventilazione debole da SW...caldazza notevolissima! :bye:
Qui a Foligno +35.8° di massima.
Attualmente ancora +34.4°, cielo sereno, ventilazione debole da SW...caldazza notevolissima! :bye:
Qui a Porano massima di nuovo in aumento dopo due giorni di relativa tregua.
+33.5°C ore 16-00
Attualmente +26.2°C, UR 60% ed assenza totale di vento.
+33.5°C ore 16-00
Attualmente +26.2°C, UR 60% ed assenza totale di vento.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3