Piove, max. a Foligno Nord 27.4°. Sono 13 giorni che la temp. max. non va oltre i 29.5° :eek: .
Temp. attuale 18.4°, e mm 7,9.
26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Temporale che sfila verso l'appennino, 4^ temporale che mi liscia... :roll: :blink:
Incredibile...qui 32 millimetri :eek: :eek: :eek:
Temporale sfilato a SUD di foligno..
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile...qui 32 millimetri :eek: :eek: :eek:
Temporale sfilato a SUD di foligno..
The end, magro bottino a Foligno Nord con mm 7,9, temp. ora risalita a 17.8°, vento da NE, schiarite. :bye:
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
Qui a Porano ha da poco iniziato a piovere ma più che altro sono bei goccioloni che per il momento non hanno continuità.
Accumulo simbolico di 0.2mm e temperatura attuale di +20.2°C
Riallacciandomi al discorso di Nicola qui oggi la massima è stata di +28.1°C e, credo dato del tutto eccezionale, a Giugno di quest'anno una sola volta c'è stata una massima di 30°C e cioè il giorno 10 con +31.1°C... tutti gli altri giorni di Giugno sono stati under 30°C!!!!! :eek: :eek: :eek:
Accumulo simbolico di 0.2mm e temperatura attuale di +20.2°C
Riallacciandomi al discorso di Nicola qui oggi la massima è stata di +28.1°C e, credo dato del tutto eccezionale, a Giugno di quest'anno una sola volta c'è stata una massima di 30°C e cioè il giorno 10 con +31.1°C... tutti gli altri giorni di Giugno sono stati under 30°C!!!!! :eek: :eek: :eek:
Ammazza che briscole in umbria! Sono al mare con il telefonino quindi non sto seguendo molto la situazione. A orte giusto 2 mm per l'orto ma niente più.
Se c'è qualche anima pia che non ha nulla da fare mi piacerebbe vedere la situazione precipitativa nella mia zona, ternano e viterbese! Un'immagine al volo? Eheh! Non è importantissimo è!
Se c'è qualche anima pia che non ha nulla da fare mi piacerebbe vedere la situazione precipitativa nella mia zona, ternano e viterbese! Un'immagine al volo? Eheh! Non è importantissimo è!
Dando un'occhiata alla rete meteo sono segnalati 26 mm a vitorchiano, per il resto nulla di fatto.
Ultima modifica di Boba Fett il Sab 26 Giu, 2010 19:19, modificato 1 volta in totale
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dando un'occhiata alla rete meteo sono segnalati 26 mm a vitorchiano, per il resto nulla di fatto.
Ultima modifica di Boba Fett il Sab 26 Giu, 2010 19:19, modificato 1 volta in totale
Eccoti accontentato Ric!!
Escludendo i quasi 30mm di Vitorchiano, che deve essersi preso l'unica nuvola del mondo, nel viterbese-ternano di pioggia ne è caduta davvero poca!
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoti accontentato Ric!!
Escludendo i quasi 30mm di Vitorchiano, che deve essersi preso l'unica nuvola del mondo, nel viterbese-ternano di pioggia ne è caduta davvero poca!
ciao a tutti
pioggia totale odierna al mio pluvio 28,2 mm :ok:
giugno cosi arriva a 87,1 mm e il totale anno intorno ai 610 mm ! !
siamo ai livelli dei favolosi anni '60
pioggia totale odierna al mio pluvio 28,2 mm :ok:
giugno cosi arriva a 87,1 mm e il totale anno intorno ai 610 mm ! !
siamo ai livelli dei favolosi anni '60
dopo il nubifragio del pomeriggio, ora il cielo è completamente sereno e limpido.
Serata però decisamente fresca, solamente +18.2° e assenza di vento. :bye:
Serata però decisamente fresca, solamente +18.2° e assenza di vento. :bye:
grazie Leo! Qui a Talamone cielo sereno con qualche cumulo in dissolvimento verso l'interno. Serata ventosa e non troppo calda. Buona serata a tutti!
grazie Leo! Qui a Talamone cielo sereno con qualche cumulo in dissolvimento verso l'interno. Serata ventosa e non troppo calda. Buona serata a tutti!
Cielo sereno, temp. 17°vento 13 km/h da NE, fresco. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 6 di 7