26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo


Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
rettifico il valore del pluviometro: 4.1 mm. Ora è tornato ail sole anche se la temperatura si è abbassata: 22.3°C

Profilo PM  
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
tuona, temporale in Appennino non so dove... verso N è bello nero 8))

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
28.0° cielo parz,nuvoloso

Profilo PM  
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
illustrazione grafica di cielo nero

untitled_1277552861_661191

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
continuano i brontolii ma non sembra venire nulla, anche se il cielo è praticamente coperto.

+28.2°, vento rafficato da W/NW

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
jack84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rettifico il valore del pluviometro: 4.1 mm. Ora è tornato ail sole anche se la temperatura si è abbassata: 22.3°C


Da questo lato della valle solo pochi goccioloni, il nucleo era piuttosto piccolo.

Massima in corso di 26,6°C.
Cielo parzialmente nuvoloso, forse un altro temporale (piccolo) si sta formando verso sud/ovest.

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni meteo
Da questo lato dell'Umbria invece segnalo solo nuvoloni neri e nient'altro per il momento.

Temperatura +27.3°C, UR 42%, vento debole da N-NE

Complimenti a Mauro per la nuova "installazione" :D :D :D

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
goccioloni enormi ma abbastanza radi. lasciano a terra una chiazza di 4-5 cm di diametro. sembrano quasi grandine sciolta. 25,9°

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Tuona, temporale dietro trevi! :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
confermo il temporale in direzione trevi, qui solo tuoni e "barili"

inia a cadere anche qualche chicco di grandine ma sempre in maniera molto isolata.

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
rovescio un po più convinto, ma niente di chè, in corso con annessi chicchi di gandine isolati sul cm di diametro.

22,9°

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
grandine rada ma con chicchi di anche 2 cm!! :shock:

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
GRANDINE RADA MA ENORME :shock: :shock: :shock:

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GRANDINE RADA MA ENORME :shock: :shock: :shock:


inizia ad intensificare però!! :urted:

Titolo: Re: 26 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
grandine cessata, ma fortissimo rovescio in corso, 2mm accumulati


Pagina 2 di 7


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4803s (PHP: -75% SQL: 175%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato