25 Giugno 2010 - Osservazioni meteo


Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Cielo poco nuvoloso e atmosfera gradevole qua a Chianciano, temp.max. +27.5°, attuale +27.1°, u.r. 30%. press.rel. 1010hPa.

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Secondo terremoto in 5 giorni.... :ziped: :mah:

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2212911980/event.php

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Cielo azzurro massima di 24.7°
Ora siamo a 23.5° con UR 43%

Questa si che è una giornata tipicamente estiva :inchino:

Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Giornata serena e estiva....la massima si è fermata a 29.1°

Temperatura: 27.4°C
Umidità: 38%
Pressione: 1012.0 hPa
Vento 4.2 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 14.1°C Temp. Max.: 29.1°C

Si parte per il mare....ci si vede lunedì! :wink:

:bye:

Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi 15.8°/28.9° attuale 24.6° cielo sereno

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Secondo me domani sarà la giornata più instabile, l'afflusso di aria più umida e relativamente più fresca da Nord est, già in azione sull'est lombardia, potrebbe coinvolgere in maniera abbastanza decisa Toscana e Umbria soprattutto. I venti tenderanno a ruotare in senso orario in regime di tramontana, l'umidità specifica è buona sulla parte orientale tanto che bisogna fare attenzione alle zone montuose dell'est toscana e ai notevoli valori di Cape & Lifted index sull'estremo nord ovest toscana....dove anche il CIN è piuttosto basso...

Localmente Chianciano, parata a Nord dai monti, potrebbe subire lo stau da tramontana,trovandosi nel versante sottovento al monte.

Come al solito Ternano in pole in virtù del fattore lago Trasimeno, vediamo...

+17.7°...

Notte a tutto il forum... :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi termici a Foligno Nord:


Minima: 14.0°


Max.: 26.9°.


Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.3491s (PHP: -69% SQL: 169%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato