21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Continia a piovere 14°

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui la ritornate e lo stau hanno lavorato e continuano a lavorare alla grande,
pioggia insistente a tratti molto fitta, accumulo che supera i 35mm.
Massima di 12,8°C registrata durante una breve pausa precipitativa,
13°C circa sotto la media del periodo :freddo:
tanto per azzardare un paragone un divario simile in Gennaio rispetto alla media
porterebbe qui una massima di -11/12°C :gelo: :gelo: :gelo:
attuali 11,2°C - 95%UR, cielo coperto con nubi molto basse che a tratti riducono la visibilità,
vento moderato-forte da NE.
Giornata di pieno autunno!!! Grande evento, da annali della meteo :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quanta pioggia nel versante adriatico! :eek:
Nell'Anconetano sono caduti dai 30 ai 90 mm dalla mezzanotte!

pioggia_oggi


Veramente roba da non credere...Tanta tantissima pioggia nella giornata di oggi...

Massima + 17.2°C...

Pioggia accumulata 59 mm...

Tempo attuale coperto + 15.8°C...

U.R. 81%...

Vento da NW 8.6 KM/h...

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia terminata 14° freddo!!

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Ma che cavolo di freddo che fa all'aperto! :gelo:
Ho appena fatto il cambio stagionale nell'armadio.....mai fatta una cosa simile...solo perchè sono stato costretto dalla mia ragazza :? ...e viste le temperature ho dovuto lasciare qualcosa di moderatamente pesante per domani mattina :roll:

Temperatura: 14.3°C
Umidità: 84%
Pressione: 1010.2 hPa
Vento 4.5 Km/h da NE
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.4°C Temp. Max.: 18.5°C

Un omaggio alla giornata più lunga dell'anno....ore 20:50! ;)

20_50

:bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
minima odierna 13.7 attualmente 16.7°C pioggia 50 mm abbondanti per la giornata del 21 Giugno , fa caldo !!! rimpiango i 7 gradi Islandesi della settimana scorsa :P

allego foto ( 9 Giugno ore 00:06 in navigazione e arrivo ad Akureyri 10 Giugno) non ancora riesco a mettere in ordine le centinaia di foto fate

img_1313

img_1461

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Battuta ancora la massima più fredda per la seconda metà di Giugno con 15,5°C.
E per poco non si ottiene anche la massima assoluta per Giugno! :?

Minima 10,1°C.

Pioggia dal mattino fino al primo pomeriggio con accumulo di 10,2 mm.
Totale perturbazione: 30 mm.

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Accumulo definitivo 25,2 mm. :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che è continuata a scendere fino alla mezzanotte, accumulo giornaliero di 42mm!

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
RIEPILOGO GIORNALIERO

min 12,8°
max 17,2°

Giornata tipicamente autunnale, pioggia intermittente fino alle 22.00 circa, più intensa al mattino, modeste occhiate di sole durante la giornata

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
A Chianciano minima di +8.3° grazie al cielo poco nuvoloso...max. +15.3°, rovesci a tratti nel pomeriggio sotto un cielo prevalentemente coperto... :bye:

Profilo PM  

Pagina 5 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4993s (PHP: -78% SQL: 178%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato