21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Eh si davvero tanta roba in Adriatico, d'altronde il nostro amico Roby in giornata ne segnalava già oltre 50mm!!!

Qui a Porano invece niente più, il vento inibisce qualsiasi tipo di precipitazione.

Temperatura attuale +15.2°C, UR 85%, cielo grigio compatto anche se pare che a breve potrebbe iniziare un rasserenamento.

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Vettore Imbiancato :bye:


1200.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 200.83 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 14 volta(e)

1200.jpg


Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
bellissimo muro d'acqua verso Valfabbrica intorno le 18...ne stava tirando giu davvero tanta li in mezzo!

A Foligno accumulo odierno 10mm, massima in corso con +16.8°, cielo ora nuvoloso e vento debole da N :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Bellissima foto!!

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore Imbiancato :bye:


La web è ferma al 17 maggio :P

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi termici e pluvio a Foligno Nord:

Minima: 11.9°

Max.: 16.4°

mm: 10,7. :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Caduti 6.7mm, +18°, UR 70%, coperto!!!!!!!!! :vomito: :vomito: :vomito:

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggerella debole da stau. Alle 16,00 i mm erano 22,00. :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che continua alla grande

Massima 12.5° accumulo 35,7 mm

Molto bene :inchino:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi 12.5°/21.7° attuale 17.9° cielo parz,nuvoloso

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore Imbiancato :bye:


La web è ferma al 17 maggio :P


Confermo. Ho notizie certe al riguardo: dovrebbe essere imbiancato oltre i 2000 metri.
Solstizio... d'inverno!
:inchino: :inchino: :inchino:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Temperatura attuale: 13,2°C; piove a tratti molto forte, con un accumulo odierno superiore ai 27 mm. Fa un freddo cane: in casa ho appena 21°C...
:bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
18mm a Colfiorito e La Franca :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vettore Imbiancato :bye:


La web è ferma al 17 maggio :P


Che svarione! :wall:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Daje bix consolati tanto a sentire il prof. il Vettore è veramente imbiancato!!

Qui a Porano intanto il cielo va rapidamente rassernandosi e gli ammassi nuvolosi sono confinati all'area di confine con la Toscana.
Temperatura +14.3°C sensibilmente "abbassata" da questa ormai costante ventilazione settentrionale.


Pagina 4 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.6693s (PHP: -71% SQL: 171%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato