Eh si davvero tanta roba in Adriatico, d'altronde il nostro amico Roby in giornata ne segnalava già oltre 50mm!!!
Qui a Porano invece niente più, il vento inibisce qualsiasi tipo di precipitazione.
Temperatura attuale +15.2°C, UR 85%, cielo grigio compatto anche se pare che a breve potrebbe iniziare un rasserenamento.
21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
bellissimo muro d'acqua verso Valfabbrica intorno le 18...ne stava tirando giu davvero tanta li in mezzo!
A Foligno accumulo odierno 10mm, massima in corso con +16.8°, cielo ora nuvoloso e vento debole da N :bye:
A Foligno accumulo odierno 10mm, massima in corso con +16.8°, cielo ora nuvoloso e vento debole da N :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi termici e pluvio a Foligno Nord:
Minima: 11.9°
Max.: 16.4°
mm: 10,7. :bye:
Minima: 11.9°
Max.: 16.4°
mm: 10,7. :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Caduti 6.7mm, +18°, UR 70%, coperto!!!!!!!!! :vomito: :vomito: :vomito:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggerella debole da stau. Alle 16,00 i mm erano 22,00. :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che continua alla grande
Massima 12.5° accumulo 35,7 mm
Molto bene :inchino:
Massima 12.5° accumulo 35,7 mm
Molto bene :inchino:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Estremi 12.5°/21.7° attuale 17.9° cielo parz,nuvoloso
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Confermo. Ho notizie certe al riguardo: dovrebbe essere imbiancato oltre i 2000 metri.
Solstizio... d'inverno!
:inchino: :inchino: :inchino:
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo. Ho notizie certe al riguardo: dovrebbe essere imbiancato oltre i 2000 metri.
Solstizio... d'inverno!
:inchino: :inchino: :inchino:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Temperatura attuale: 13,2°C; piove a tratti molto forte, con un accumulo odierno superiore ai 27 mm. Fa un freddo cane: in casa ho appena 21°C...
:bye:
:bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Daje bix consolati tanto a sentire il prof. il Vettore è veramente imbiancato!!
Qui a Porano intanto il cielo va rapidamente rassernandosi e gli ammassi nuvolosi sono confinati all'area di confine con la Toscana.
Temperatura +14.3°C sensibilmente "abbassata" da questa ormai costante ventilazione settentrionale.
Qui a Porano intanto il cielo va rapidamente rassernandosi e gli ammassi nuvolosi sono confinati all'area di confine con la Toscana.
Temperatura +14.3°C sensibilmente "abbassata" da questa ormai costante ventilazione settentrionale.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.6303s (PHP: -73% SQL: 173%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato