21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Finalmente qualche mm è riuscito a scendere anche qui dopo 2 giorni che sinceramente non aveva fatto un granchè. Bella pioggia che dura da qualche ora, anche se debolmente in questo momento. Temperatura fredda con 14 gradi. Cielo coperto. :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano il pluvio elettronico mi segna 2.4mm credo veritieri ma in serata controllerò il manuale.
Temperatura attuale di +14.2°C che è anche la massima odierna :freddo:
Il tutto ovviamente condito da una buona ventilazione settentrionale :bye: :bye: :bye:
Temperatura attuale di +14.2°C che è anche la massima odierna :freddo:
Il tutto ovviamente condito da una buona ventilazione settentrionale :bye: :bye: :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Più fredda Foligno con +13.6° :gelo: :gelo: :gelo: pioggia cessata e pluvio a 9.7mm.
Anche qui a PSG pioviggine e nubi basse, sui 350m :vomito:
PS: oggi giro di boa. Il sole tramonterà in Umbria alle 20.50 circa a seconda della latitudine, sarà la giornata più lunga con circa 16 ore di luce. Da domani inizierà la lenta discesa delle ore di sole, per terminare il 21 dicembre ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più fredda Foligno con +13.6° :gelo: :gelo: :gelo: pioggia cessata e pluvio a 9.7mm.
Anche qui a PSG pioviggine e nubi basse, sui 350m :vomito:
PS: oggi giro di boa. Il sole tramonterà in Umbria alle 20.50 circa a seconda della latitudine, sarà la giornata più lunga con circa 16 ore di luce. Da domani inizierà la lenta discesa delle ore di sole, per terminare il 21 dicembre ;)
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che continua a cadere accumulo salito a 25.1 mm
Massima di 10.9° che è in corso, minima ritoccata ancora a 9.9° :inchino:
Giornata rigenerante per me!! :D
Massima di 10.9° che è in corso, minima ritoccata ancora a 9.9° :inchino:
Giornata rigenerante per me!! :D
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Si beh più fredda decisamente Foligno specialmente perchè li sta piovendo e qui no.
tra l'altro si sta intensificando il vento da N con nubi grigie che ora scorrono davvero rapide.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si beh più fredda decisamente Foligno specialmente perchè li sta piovendo e qui no.
tra l'altro si sta intensificando il vento da N con nubi grigie che ora scorrono davvero rapide.
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Dopo una leggera apertura con sole ma non più di 5 minuti di nuovo pioggia
Accumulo 26.7 mm
Temp. 12.4°
Accumulo 26.7 mm
Temp. 12.4°
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio a tutti...
Coperto con pioggia incessante per tutta la mattina e tardo pomeriggio...
Minima + 12.0°C...
Massima in corso + 16.3°C...
Pioggia accumulata parziale 57 mm...
Temperatura attuale + 16.3°C...
Pioggia mese 136 mm...
Coperto con pioggia incessante per tutta la mattina e tardo pomeriggio...
Minima + 12.0°C...
Massima in corso + 16.3°C...
Pioggia accumulata parziale 57 mm...
Temperatura attuale + 16.3°C...
Pioggia mese 136 mm...
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui pioggia a tratti, ora, con accumulo di circa 21 mm. Il "circa" è dovuto al fatto che il pluvio Salmoiraghi mi si è ancora attappato ed ho l'imbuto pieno zeppo d'acqua, mentre il Davis dà letture inaspettatamente poco abbondanti.
Temperatura fra i 12° e i 13°C, accumulo da ieri di circa 35 mm.
Vai col Viakal!!!! :mrgreen:
:bye:
Temperatura fra i 12° e i 13°C, accumulo da ieri di circa 35 mm.
Vai col Viakal!!!! :mrgreen:
:bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
pioggia...dubito stia fioccando sotto i 2000/2200m :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pioggia...dubito stia fioccando sotto i 2000/2200m :bye:
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Vento teso da nord da qualche ora e nuvoloni neri che corrono veloci nel cielo.
Veramente freddo per il periodo....massima che si è fermata a 17.8° anche a causa della copertura nuvolosa quasi sempre presente.
Temperatura: 17.8°C
Umidità: 80%
Pressione: 1006.2 hPa
Vento 7.5 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.4°C Temp. Max.: 17.8°C
Solo qualche debole piovasco in mattinata con 0.6mm ! Veramente irrisorio l'accumulo in questo peggioramento....mi sarei aspettato qualcosa di più soprattutto nei giorni precedenti! :?
Veramente freddo per il periodo....massima che si è fermata a 17.8° anche a causa della copertura nuvolosa quasi sempre presente.
Temperatura: 17.8°C
Umidità: 80%
Pressione: 1006.2 hPa
Vento 7.5 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.4°C Temp. Max.: 17.8°C
Solo qualche debole piovasco in mattinata con 0.6mm ! Veramente irrisorio l'accumulo in questo peggioramento....mi sarei aspettato qualcosa di più soprattutto nei giorni precedenti! :?
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Quanta pioggia nel versante adriatico! :eek:
Nell'Anconetano sono caduti dai 30 ai 90 mm dalla mezzanotte!

Nell'Anconetano sono caduti dai 30 ai 90 mm dalla mezzanotte!
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
10.4 mm qui a San Sisto dalla mezzanotte. Ora cielo coperto, ma non piove più dalle 16 circa, quando c'è stato l'ultimo breve rovescio. Temperatura attuale di +15.6°C, con UR dell'80% e vento moderato da N-NE.
Riepilogo:
Dati aggiornati il 21/06/2010 18:34
Temperatura: 15.6°C
Umidità: 79%
Pressione: 1007.8 hPa
Vento 11.2 Km/h da NNW
Pioggia odierna: 10.4 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.2°C Temp. Max.: 16.7°C
Riepilogo:
Dati aggiornati il 21/06/2010 18:34
Temperatura: 15.6°C
Umidità: 79%
Pressione: 1007.8 hPa
Vento 11.2 Km/h da NNW
Pioggia odierna: 10.4 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.2°C Temp. Max.: 16.7°C
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 2.8988s (PHP: -94% SQL: 194%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato