21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Min 12.5° attuale 19.4° cielo nuvoloso 4 gocce

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Finalmente qualche mm è riuscito a scendere anche qui dopo 2 giorni che sinceramente non aveva fatto un granchè. Bella pioggia che dura da qualche ora, anche se debolmente in questo momento. Temperatura fredda con 14 gradi. Cielo coperto. :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui a Porano il pluvio elettronico mi segna 2.4mm credo veritieri ma in serata controllerò il manuale.

Temperatura attuale di +14.2°C che è anche la massima odierna :freddo:

Il tutto ovviamente condito da una buona ventilazione settentrionale :bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperatura attuale di +14.2°C che è anche la massima odierna :freddo:


Più fredda Foligno con +13.6° :gelo: :gelo: :gelo: pioggia cessata e pluvio a 9.7mm.

Anche qui a PSG pioviggine e nubi basse, sui 350m :vomito:

PS: oggi giro di boa. Il sole tramonterà in Umbria alle 20.50 circa a seconda della latitudine, sarà la giornata più lunga con circa 16 ore di luce. Da domani inizierà la lenta discesa delle ore di sole, per terminare il 21 dicembre ;)

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Pioggia che continua a cadere accumulo salito a 25.1 mm

Massima di 10.9° che è in corso, minima ritoccata ancora a 9.9° :inchino:

Giornata rigenerante per me!! :D

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperatura attuale di +14.2°C che è anche la massima odierna :freddo:


Più fredda Foligno con +13.6° :gelo: :gelo: :gelo: pioggia cessata e pluvio a 9.7mm.

Anche qui a PSG pioviggine e nubi basse, sui 350m :vomito:

PS: oggi giro di boa. Il sole tramonterà in Umbria alle 20.50 circa a seconda della latitudine, sarà la giornata più lunga con circa 16 ore di luce. Da domani inizierà la lenta discesa delle ore di sole, per terminare il 21 dicembre ;)


Si beh più fredda decisamente Foligno specialmente perchè li sta piovendo e qui no.

tra l'altro si sta intensificando il vento da N con nubi grigie che ora scorrono davvero rapide.

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Dopo una leggera apertura con sole ma non più di 5 minuti di nuovo pioggia

Accumulo 26.7 mm

Temp. 12.4°

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Buon pomeriggio a tutti...

Coperto con pioggia incessante per tutta la mattina e tardo pomeriggio...

Minima + 12.0°C...

Massima in corso + 16.3°C...

Pioggia accumulata parziale 57 mm...

Temperatura attuale + 16.3°C...

Pioggia mese 136 mm...

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui pioggia a tratti, ora, con accumulo di circa 21 mm. Il "circa" è dovuto al fatto che il pluvio Salmoiraghi mi si è ancora attappato ed ho l'imbuto pieno zeppo d'acqua, mentre il Davis dà letture inaspettatamente poco abbondanti.
Temperatura fra i 12° e i 13°C, accumulo da ieri di circa 35 mm.

Vai col Viakal!!!! :mrgreen:
:bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
arch_20100621_1618


pioggia nebbia o neve fradicia?!

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pioggia nebbia o neve fradicia?!


pioggia...dubito stia fioccando sotto i 2000/2200m :bye:

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Vento teso da nord da qualche ora e nuvoloni neri che corrono veloci nel cielo.
Veramente freddo per il periodo....massima che si è fermata a 17.8° anche a causa della copertura nuvolosa quasi sempre presente.

Temperatura: 17.8°C
Umidità: 80%
Pressione: 1006.2 hPa
Vento 7.5 Km/h da N
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 10.4°C Temp. Max.: 17.8°C

16_30

Solo qualche debole piovasco in mattinata con 0.6mm ! Veramente irrisorio l'accumulo in questo peggioramento....mi sarei aspettato qualcosa di più soprattutto nei giorni precedenti! :?

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Quanta pioggia nel versante adriatico! :eek:
Nell'Anconetano sono caduti dai 30 ai 90 mm dalla mezzanotte!

pioggia_oggi

Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Qui piove 16° sembra autunno!!

Profilo PM  
Titolo: Re: 21 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
10.4 mm qui a San Sisto dalla mezzanotte. Ora cielo coperto, ma non piove più dalle 16 circa, quando c'è stato l'ultimo breve rovescio. Temperatura attuale di +15.6°C, con UR dell'80% e vento moderato da N-NE.

Riepilogo:
Dati aggiornati il 21/06/2010 18:34
Temperatura: 15.6°C
Umidità: 79%
Pressione: 1007.8 hPa
Vento 11.2 Km/h da NNW
Pioggia odierna: 10.4 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.2°C Temp. Max.: 16.7°C


Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4446s (PHP: -62% SQL: 162%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato