10 mm ad Amelia. Nube temporalesca che si vedeva bene (in dissolvimento) anche da Spoleto.
Un augurio di pronta guarigione alla piccola "Burjanella"! :love: :bye:
6 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 6 Giugno 2010 - Osservazioni Meteo
Alcuni temporali stanno interessando le zone di confine tra lazio e umbria!
A sentire i numerosi tuoni e il muro nero poco più a est sembra essere anche violento!
Per il momento Orte stà a guardare.....
Temperatura: 27.6°C
Umidità: 51%
Pressione: 1015.1 hPa
Vento 4.3 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 13.6°C Temp. Max.: 29.9°C
A sentire i numerosi tuoni e il muro nero poco più a est sembra essere anche violento!
Per il momento Orte stà a guardare.....
Temperatura: 27.6°C
Umidità: 51%
Pressione: 1015.1 hPa
Vento 4.3 Km/h da SW
Estremi di oggi:
Buona sera a tutti...
Giornata serena e soleggiata con prima uscita al mare...
Temperatura dell'acqua ancora fredda per il periodo fatto il primo bagno...
Minima + 16.3°C...
Massima + 26.7°C...
Temperatura attuale + 24.3°C...
Giornata serena e soleggiata con prima uscita al mare...
Temperatura dell'acqua ancora fredda per il periodo fatto il primo bagno...
Minima + 16.3°C...
Massima + 26.7°C...
Temperatura attuale + 24.3°C...
Massima di 29,4°C, la più alta del 2010.
Adesso 26,6°C con cielo parzialmente nuvoloso.
Adesso 26,6°C con cielo parzialmente nuvoloso.
Ti capisco, io oggi stesso problema anche se io è un mese che ci combatto. Prima 3 giorni con 39/40 di febbre, tonsillite virale con rischio di passaggio a batterica, quindi una settimana di antibiotici ed altri 4 giorni in casa, poi domenica scorsa siamo usciti, lunedì all'asilo e martedì ancora febbre alta, mercoledì fino a 40,5° nuova tonsillite virale girata in batterica ( più esami del sangue all'ospedale perchè una compagnetta dell'asilo è a caa con la mononucleosi), giovedì sera fine febbre, venerdì ok, ieri di nuovo febbre fino a 39°, oggi 38,5° . Praticamente un mese in casa con naturali ripercussio sul quotidiano.....quando finirà? Tra l'altro la prosima settimana doveva andare con sua madre al mare a Pesaro ma credo salti insieme alla caparra.
Tornando alla meteo, oggi bella e calda giornata con massima a 30.6°C, bassa umidità e leggera brezza, così mi piace, peccato non averla sfruttata a dovere. :bye:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti capisco, io oggi stesso problema anche se io è un mese che ci combatto. Prima 3 giorni con 39/40 di febbre, tonsillite virale con rischio di passaggio a batterica, quindi una settimana di antibiotici ed altri 4 giorni in casa, poi domenica scorsa siamo usciti, lunedì all'asilo e martedì ancora febbre alta, mercoledì fino a 40,5° nuova tonsillite virale girata in batterica ( più esami del sangue all'ospedale perchè una compagnetta dell'asilo è a caa con la mononucleosi), giovedì sera fine febbre, venerdì ok, ieri di nuovo febbre fino a 39°, oggi 38,5° . Praticamente un mese in casa con naturali ripercussio sul quotidiano.....quando finirà? Tra l'altro la prosima settimana doveva andare con sua madre al mare a Pesaro ma credo salti insieme alla caparra.
Tornando alla meteo, oggi bella e calda giornata con massima a 30.6°C, bassa umidità e leggera brezza, così mi piace, peccato non averla sfruttata a dovere. :bye:
Qui invece dal 20 al 30 maggio abbiamo combattuto con la scarlattina. Febbre, lamenti, notti insonni e indebolimento generale causa antibiotici. Dopo pochi giorni l'ho sviluppata io, altra imbottitura di Amoxicilline e due giorni di lavoro persi. Salvato per miracolo il matrimonio del cognato, da lunedì siamo nel tunnel varicella. Il tutto con la strizza di aver contagiato la mamma che non l'ha mai avuta e che dovrebbe salvo miracoli conclamarla il giorno 15, previsto per la partenza alla volta di Senigallia.
Da sparasse 'ndo li cojoni, con rispetto parlando.
Grazie per gli auguri.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui invece dal 20 al 30 maggio abbiamo combattuto con la scarlattina. Febbre, lamenti, notti insonni e indebolimento generale causa antibiotici. Dopo pochi giorni l'ho sviluppata io, altra imbottitura di Amoxicilline e due giorni di lavoro persi. Salvato per miracolo il matrimonio del cognato, da lunedì siamo nel tunnel varicella. Il tutto con la strizza di aver contagiato la mamma che non l'ha mai avuta e che dovrebbe salvo miracoli conclamarla il giorno 15, previsto per la partenza alla volta di Senigallia.
Da sparasse 'ndo li cojoni, con rispetto parlando.
Grazie per gli auguri.
Estremi 14.1°/28.6°(max dell'anno)..attuale 25.0° cielo sereno
Grandiosa giornata al mare se non fosse stato per il traffico al rientro! :evil: :evil:
Qui a Porano giornata ovviamente più calda dell'anno con +28.6°C ore 15.25
Attualmente +20.1°C, UR 69%, assenza di vento
Qui a Porano giornata ovviamente più calda dell'anno con +28.6°C ore 15.25
Attualmente +20.1°C, UR 69%, assenza di vento
Da poco tornato anche io da quel di Rimini.... che caldo! :caldo: Sono morto... :stelle:
Questi gli estremi di oggi a San Sisto:
Temp. Min.: 15.0°C Temp. Max.: 29.3°C
Buonanotte! :bye:
Questi gli estremi di oggi a San Sisto:
Temp. Min.: 15.0°C Temp. Max.: 29.3°C
Buonanotte! :bye:
Mattinata spettacolare e pomeriggio movimentato ma non bagnato (a Orte) a causa di alcuni temporali che hanno interessato le zone di confine.
Caldo ancora sopportabile.....sfiorati i 30°!
Certo che ho scelto il periodo sbagliato per iniziare a correre seriamente; 16 Km sotto il sole delle 11:00 non sono proprio il massimo. :roll: Sono distrutto..... :zzz:
http://sportstracker.nokia.com/nts/...x.do?id=2606864
Temperatura: 22.3°C
Umidità: 62%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 1.6 Km/h da S
Estremi di oggi:
Caldo ancora sopportabile.....sfiorati i 30°!
Certo che ho scelto il periodo sbagliato per iniziare a correre seriamente; 16 Km sotto il sole delle 11:00 non sono proprio il massimo. :roll: Sono distrutto..... :zzz:
http://sportstracker.nokia.com/nts/...x.do?id=2606864
Temperatura: 22.3°C
Umidità: 62%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 1.6 Km/h da S
Estremi di oggi:
Max +29.4°, attuale +21.6° :eek: , UR 60%, poco nuvoloso! :bye:
giusto per gli estremi termici a Foligno...
+14.9°/+31.1°, per una giornata credo bellissima.
A Numana oggi sole sole sole, so quasi bruciato :D al largo del Conero si stava da Dio :love: :bye: l'acqua un po fredda...ma superato il primo impatto andava più che ben! :inchino:
+14.9°/+31.1°, per una giornata credo bellissima.
A Numana oggi sole sole sole, so quasi bruciato :D al largo del Conero si stava da Dio :love: :bye: l'acqua un po fredda...ma superato il primo impatto andava più che ben! :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3