Titolo: Re: 13 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Qui tutto tranquillo ora... fermi a 19.1 mm. In centro la stazione segna 23.2 mm, con pioggia in corso.
incredibile qui continua allegramente a diluviare
le strade sono fiumi
E' localizzatissimo... ora nemmeno in centro piove più... davvero pazzesco! +13.0°C.
Prosegue a oltranza, "pause" di sgocciolio e ondate furiose. Proprio un bell'autorigenerante. :inchino:
oltre 40 mm a ellera, veramente notevole. :shock:
Qui siamo arrivati ora a 15,2mm...recuperata la giornata ! :lol:
Prosegue a oltranza, "pause" di sgocciolio e ondate furiose. Proprio un bell'autorigenerante. :inchino:
Simpatica davvero sta cosa... :D Mi diluvia ad Est, ad Ovest e a Nord... giusto a Sud non fa un piffero.... :P Ma va bene così. 20 mm, considerando le ultime performance non li avrei di certo preventivati stamattina. ;)
Simpatica davvero sta cosa... :D Mi diluvia ad Est, ad Ovest e a Nord... giusto a Sud non fa un piffero.... :P Ma va bene così. 20 mm, considerando le ultime performance non li avrei di certo preventivati stamattina. ;)
Vedrai che il diluvio di domani farà tutti contenti! ;)
Ripiove forte anche in centro... r/r di 82.2 mm/h! :eek:
EDIT: mi correggo, 155.6 mm/hr :shock: :eek: Record del giorno....
Aridiluvissimo in corso pure qui !!!!! :shock: :eek: :shock: !!! Incredibile !!! 21 mm raggiunti !!!
RR Max 107,6 !!
<Mi correggo... oggi a Porano caduti 6.2mm di pioggia... da pluvio manuale, il Davis deve avermi abbandonato del tutto credo :( :(
fortuna che, non so ancora perchè, ho deciso di non fare il solito giovedì in centro a Perugia... 8)) 8)) 8))
Gio 13 Mag, 2010 21:50
44mm :eek:
...28 mm... E continua !!!!!
Messaggi: 4486 Località: Palazzo Mancinelli (Gualdo Tadino) m 455 s.l.m.
Gio 13 Mag, 2010 21:58
Diluvia!!!!!
E' dalle 20,circa, che ad ondate successive sono caduti, ormai, quasi 40 mm di pioggia, con un'intensità notevole (fino a 128 mm/h), che ha reso le strade degli autentici torrenti. Il radar evidenzia bene il nucleo precipitativo, esteso dal Trasimeno fino a Gualdo Tadino, che da un'ora non si sposta di un millimetro, rigenerandosi in continuazione.
E continua, di brutto! E' la situazione del 1° giugno 2005: se continua così, andiamo ben oltre i 100 mm....
:bye:
Molto nuvoloso con pioggia debole + 15.1°C...
qui andri ad esempio sono a 32.4 mm e sono ad un solo km da te...però sono più vicino ad Ellera che segna 40 mm e oltre :shock: EDIT:ora non piove
Titolo:
Non ci crederete ma qui continua a piovere forte
Pagina 8 di 9