23 Aprile 2010 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 23 Aprile 2010 - Osservazioni Meteo
Coperto per tutta la giornata con pioggia accumulata 6 mm...

Massima + 15.2°C...

Temperatura attuale + 12.8°C...

Titolo: Re: 23 Aprile 2010 - Osservazioni meteo
..avevo messo in conto circa 20 mm, per ora siamo a 16,5 mm ma piove ancora. :bye:

Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Estremi 10.7°/17.4° attuale 14.8° cielo coperto pioggia debole..accumolo 14.0mm

Ti giuro, ho sempre pensato che fossi romagnolo (RM Rimini), invece mi accorgo solo adesso che è ROMA!!! :oops:

:lol: :lol: ....
è in provincia di Roma,praticamente sto vicino al lago di Bracciano..

13.7° coperto pioggia debole..17.2mm dalla mezzanotte..
bello il sat..pero..vedendo il radar tra poco smette..penso che nella notte qualche altro rovescio ci potrebbe essere

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per chi ha SKY HD...guardate il documentario sul 303...assurdamente fantastico!! :shock: :shock: :shock:

Bellissimo Fili...."la marcia dei pinguini" no? lo avevo visto sempre a pezzi....questa sera invece a casa di amici ce lo siamo visto dall'inizio alla fine! ;) Che umanità....che sacrificio....che posti! :inchino:

Rettifico l'accumulo giornaliero grazie all'ultima sgocciolata che si porta a 24mm.

Autunno!!!!!

webcam_php_1272062700_609262

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per chi ha SKY HD...guardate il documentario sul 303...assurdamente fantastico!! :shock: :shock: :shock:

Bellissimo Fili...."la marcia dei pinguini" no? lo avevo visto sempre a pezzi....questa sera invece a casa di amici ce lo siamo visto dall'inizio alla fine! ;) Che umanità....che sacrificio....che posti! :inchino:

Rettifico l'accumulo giornaliero grazie all'ultima sgocciolata che si porta a 24mm.

Sempre per i possessori dell'HD (ma anche per tutti gli altri) vi consiglio vivissimamente l'altro film-documentario firmato Disney presente su Sky: "Il mistero dei fenicotteri rosa"... è di una meraviglia unica, come immagini anche superiore a quello dei pinguini anche se il top resta sempre "Microcosmo" uscito ormai credo più di 10 anni fa....

Quello dei fenicotteri per il momento è l'unico film che non ho cancellato dalla memoria del decoder dopo averlo visto! :inchino: :inchino: :inchino:

Pioggia continua dalle 3 fino alle 22 circa con intensità sempre medio-basse (rate max di 7 mm/hr).
Accumulo finale di 22 mm.

Resoconto:

Min 9.7°

Max 12.3°

Giornata perturbata con pioggia continua ma con intensità debole.

Accumulo 19.2 mm

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 11,4°
max 16,3°

Giornata di pioggia, coperto per tutto il giorno. Massima registrata alla mezzanotte.

Pagina 6 di 6