9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Bufera da paura, ragazzi! Sinceramente, non mi aspettavo una cosa del genere e la temperatura ancora regge... :inchino: :inchino: :inchino:
GODURIA PURA! :inchino:
Ho girato un filmatino ma, ancora una volta, compresso il filmato non vale un fico secco!
E' in allegato...
:bye:
GODURIA PURA! :inchino:
Ho girato un filmatino ma, ancora una volta, compresso il filmato non vale un fico secco!
E' in allegato...
:bye:
| Bufera 9 marzo ridotta.wmv | ||
| Descrizione: | ![]() Download |
|
| Nome del file: | Bufera 9 marzo ridotta.wmv | |
| Dimensione: | 4.64 MB | |
| Contatore Download: | File visto o scaricato 85 volta(e) | |
come li vedete gli spaghi dei prossimi giorni? dopo questo richiamo caldo la temperatura...continuerà a scendere...o sbaglio?
Qui la T resiste a +0.2°, ora però cadono fiocchi piccoli intervallati da improvvisi blizzard. Non un granché l'accumulo sulle strade.
che invidia!!! certo non è proprio giornata da fare passeggiate!!
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che invidia!!! certo non è proprio giornata da fare passeggiate!!
notizie da piazza morlacchi.. dice che tira vento fortissimo e a palazzo verzaro gli si è incastrata la porta aperta e non riescono a chiuderla..
qui fenomeni praticamente cessati, si vedono le colline bianche già dai 500 mt, richiamo in arrivo..siamo a 3,7°
qui fenomeni praticamente cessati, si vedono le colline bianche già dai 500 mt, richiamo in arrivo..siamo a 3,7°
Pausa pranzo salendo al centro PG,
minimetrò lentissimo e due stop al motore (perché? boh! la neve gli causa problemi? :blink: )
In centro è buferone al corso Vannucci, mentre accumuli di 5 cm. vanno depositandosi sui vicoli riparati dal vento.
Ritorno a piedi verso la stazione, ma tutto il traffico di via Pellini/XX Settembre, che attraverso più volte, rimane totalmente paralizzato, boh! no comment...
minimetrò lentissimo e due stop al motore (perché? boh! la neve gli causa problemi? :blink: )
In centro è buferone al corso Vannucci, mentre accumuli di 5 cm. vanno depositandosi sui vicoli riparati dal vento.
Ritorno a piedi verso la stazione, ma tutto il traffico di via Pellini/XX Settembre, che attraverso più volte, rimane totalmente paralizzato, boh! no comment...
Eccola la situazione a P.zza Morlacchi
8))
Qui intanto intensità notevolmente diminuita.... +0.8°C e fusione ormai inarrestabile. Il pluvio segna ora 5.4 mm.
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccola la situazione a P.zza Morlacchi
8))
Qui intanto intensità notevolmente diminuita.... +0.8°C e fusione ormai inarrestabile. Il pluvio segna ora 5.4 mm.
il richiamo caldo è più forte di uno che compie gli anni oggi e che spera con tutto se stesso che reggano le temperature fino a notte tarda....miseriaccia ladra... :cry:
qui nevicata calata in intensità e fiocchi finissimi. T 0.2 °C (oscilla tra 0.1 e 0.2°C da quasi 2 ore, possibile? perchè vedo che a tutti gli altri la T è salita... ) probabilmente ho qualche problema all'anemometro pure io perchè nell'ultima ora in tutte le segnalazioni non si è spostato da E e 0 km/h..boh :blink:
Il sat è buono, ma la Temperatura sta salendo, le strade prima bianche mostrano i solchi dell'acqua che sta già scolando...comunque nelle zone sottovento anche 3 dita di neve accumulate, considerando che è fradicissima direi veramente un bell'evento :love:
Lascia stare che c'è andata più che di lusso. Lo so, veder sciogliere la neve non è mai bello, ma per la seconda volta quest'anno abbiamo visto più neve noi in pianura che molte delle colline umbre. ;)
La cosa che più mi auguro è di non vederla girare a pioggia.. molto meglio che smetta a questo punto. ;)
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lascia stare che c'è andata più che di lusso. Lo so, veder sciogliere la neve non è mai bello, ma per la seconda volta quest'anno abbiamo visto più neve noi in pianura che molte delle colline umbre. ;)
La cosa che più mi auguro è di non vederla girare a pioggia.. molto meglio che smetta a questo punto. ;)
E' in atto il canto del cigno...
temperatura in calo a +0.1 strade di nuovo bianche
godo come un maiale Austrungarico
:inchino: :inchino:
temperatura in calo a +0.1 strade di nuovo bianche
godo come un maiale Austrungarico
:inchino: :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 32, 33, 34 Successivo
Pagina 22 di 34