A PSG ora bei fiocconi, a vento e senza accumulo...prima era mista pioggia.
+1° :bye:
Foligno +3.3°....incredibile :wall: :wall: :wall:
9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Ora devo uscire, pregate per me :mrgreen:
Ultima segnalazione, neve e vento fortissimi, spesso strato di accumulo, con cumuli ventati già sopra i 10cm.
-1,1°C - 94%UR :bye:
Ultima segnalazione, neve e vento fortissimi, spesso strato di accumulo, con cumuli ventati già sopra i 10cm.
-1,1°C - 94%UR :bye:
Imbiancata in atto e temp crollata a +0,3° :shock: :eek: ....Praticamente Bufaaaaaaaaaaaaaaaaa :love: :inchino: :inchino: :inchino:
Credo che Porano si avvii verso il palmo di neve. :inchino:
Credo che Porano si avvii verso il palmo di neve. :inchino:
T 0.3°C, vento da NW a 3.2 km/h e DWP -1.2°C intanto inizia ad attecchire pure qui e continua a nevicare abbastanza forte. sono appena rientrato da un breve giro di perlustrazione sopra casa mia a 580m in loc. Pino: è proprio una bufera, vento costante è fortissimo, al suolo 2cm. ho fatto alcune foto, ne carico qui 4:
le ho fatte col cellulare quindi la qualità non è il massimo, però che scenari :love: e che freddo!!! :freddo: :neve:
le ho fatte col cellulare quindi la qualità non è il massimo, però che scenari :love: e che freddo!!! :freddo: :neve:
Temo... :D
E cmq pare che inizino a coprirsi anche le strade. Su tetti prati ed auto siamo nell'ordine del cm.... tra poco torno a casa... 8))
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temo... :D
E cmq pare che inizino a coprirsi anche le strade. Su tetti prati ed auto siamo nell'ordine del cm.... tra poco torno a casa... 8))
Mista a pioggia? :blink: Mi sembra improbabile....... qui a Petrignano è stata sempre neve... fine, ma neve pura, e come quota dovrebbe pure essere inferiore.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mista a pioggia? :blink: Mi sembra improbabile....... qui a Petrignano è stata sempre neve... fine, ma neve pura, e come quota dovrebbe pure essere inferiore.
E comunque è un'altra cosa una bella nevicata di giorno. Altro che lampione... :inchino:
Mi dicono che a Corciano già c'è qualche auto di traverso... :eek: :P
Qui Perugia Fontivegge, blizzard come nel resto della città, imbiancatura palese in corso.
Stasera calcetto!...
:evil: :evil:
col pallone arancione, spero.
:bye:
Qui Perugia Fontivegge, blizzard come nel resto della città, imbiancatura palese in corso.
Stasera calcetto!...
:evil: :evil:
col pallone arancione, spero.
:bye:
Francamente fa un po' rabbia vedere il 95% della regione sotto una bufera e la mia città con 3 fiocchi bagnati a 400 metri di quota. Tutto ha un limite, quest' anno la meteo si è presa gioco di Spoleto più e più volte.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 32, 33, 34 Successivo
Pagina 16 di 34