5 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
....fioccata coreografica qui a Città di Castello centro, naturalmente meglio in Appennino.
Ora finalmente questa si può chiamare nevicata, fino ad ora era una fetecchia. Temp. 1,5° :bye:
A Porano fa sempre più freddo ma quel che mancano sono le precipitazioni.
Temperatura +2.2°C con dewpoint di -1°C
Ad Orvieto Scalo siamo invece a +5.4°C
Temperatura +2.2°C con dewpoint di -1°C
Ad Orvieto Scalo siamo invece a +5.4°C
Nevica da paura, ora! Tormenta con fiocchi grandi, ora, stile 2005, con temperatura scesa a 0,9°C. Pian pianino imbianca. Vento cresciuto in intensità ed ora davvero forte.
Sembra Natale...
:bye:
Sembra Natale...
:bye:
qui siamo a 4,5° con UR scesa a 58% dato che la precipitazione non va oltre lo sputacchio..
T 2.1°C vento da SSW a 2.5Km/h, fenomeni cessati. si rivedono ancche le montagne del versante toscano: leggera imbiancata sopra i 600m
Io proporrei una bannatura temporanea...giusto di qualche ora al nostro maestro Pigi e all'amico Fosso :P
Scherzo è.....però un pò rosico...è si :lol:
Godetevela godetevela...... :wink:
Qui continua a cadare qualche goccia....con il vento girato a Nord e 4.4°, e 2mm di accumulo.
A Nord-ovest sembra schiarire, mentre a nord-est c'è il classico cielo da neve....ma per chi? :blink:
http://meteocappuccini.altervista.org/webcam.php
(inquadratura verso nord-ovest)
Scherzo è.....però un pò rosico...è si :lol:
Godetevela godetevela...... :wink:
Qui continua a cadare qualche goccia....con il vento girato a Nord e 4.4°, e 2mm di accumulo.
A Nord-ovest sembra schiarire, mentre a nord-est c'è il classico cielo da neve....ma per chi? :blink:
http://meteocappuccini.altervista.org/webcam.php
(inquadratura verso nord-ovest)
A Colfiorito ci sono stato 2 ore fa, quando iniziava ad imbiancare sotto una bufera commovente. Anche 'sta volta penso che un'entrata franca da NE senza questi pseudo richiami umidi occidentali avrebbe dato più soddisfazioni ai bassocollinari e forse anche pianeggianti a ridosso dell'appennino, tant'è che, mi sembra di capire, che anche a Gubbio, Fossato e Gualdo il "meglio" lo stia dando ora con lo stau. Correggimi se sbaglio.
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Colfiorito ci sono stato 2 ore fa, quando iniziava ad imbiancare sotto una bufera commovente. Anche 'sta volta penso che un'entrata franca da NE senza questi pseudo richiami umidi occidentali avrebbe dato più soddisfazioni ai bassocollinari e forse anche pianeggianti a ridosso dell'appennino, tant'è che, mi sembra di capire, che anche a Gubbio, Fossato e Gualdo il "meglio" lo stia dando ora con lo stau. Correggimi se sbaglio.
A Foligno sono 4 ore che la neve è alle porte della città :evil:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Foligno sono 4 ore che la neve è alle porte della città :evil:
Guarda che ora c'è la webcam, le cavolate non ce le puoi più raccontare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo!!
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che ora c'è la webcam, le cavolate non ce le puoi più raccontare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzo!!
Scendendo da colfiorito ho trovato fiocchi asciutti fino a 100 metri più in alto di Foligno, ed accumulo (spolverata) fino a Casenove.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scendendo da colfiorito ho trovato fiocchi asciutti fino a 100 metri più in alto di Foligno, ed accumulo (spolverata) fino a Casenove.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 11, 12, 13, 14, 15 Successivo
Pagina 12 di 15