.......
http://www.youreporter.it/video_Fio...asi_come_uova_1
5 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
comunque era prevista sta 'sciutta... in Valle Umbra soprattutto, mi sarei aspettato pii acqua ad Ovest.
Maggiori piogge attese in serata a carattere di rovescio, dovute all'ingresso dell'aria fredda. Non mi aspetto QUI accumuli superiori ai 10mm :bye:
Maggiori piogge attese in serata a carattere di rovescio, dovute all'ingresso dell'aria fredda. Non mi aspetto QUI accumuli superiori ai 10mm :bye:
stessa impressione: da mezz'ora piove in maniera più intensa. Accumulo provvisorio: 2,6 mm. Temperatura inchiodata sui 6°C da un bel po'. Quota neve, visivamente, sui 1300 metri.
:bye:
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stessa impressione: da mezz'ora piove in maniera più intensa. Accumulo provvisorio: 2,6 mm. Temperatura inchiodata sui 6°C da un bel po'. Quota neve, visivamente, sui 1300 metri.
Capperi! :eek:
Sembra di stare a città di Castello, mica a Milano! :mrgreen:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capperi! :eek:
Sembra di stare a città di Castello, mica a Milano! :mrgreen:
accumulo che supera i 5mm, continua a piovere bene, ulteriore lieve calo termico, 4,8°C,
neve dai 1200m...
Tra poco dovrebbe rinforsarsi il vento da Sud, ma per ora nulla...
neve dai 1200m...
Tra poco dovrebbe rinforsarsi il vento da Sud, ma per ora nulla...
Domenica mattina i fiocconi erano tali anche qui. :wink:
Intanto qui ora inizia il calo termico, si scende sotto i 6°C e dato che l'aria fredda dovrebbe arrivare da NW fra un po' dovrebbe iniziare il calo anche al Nerone dove la massima non ha superato i 1,6°C. Qui in città siamo arrivati a 7 mm.
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domenica mattina i fiocconi erano tali anche qui. :wink:
Intanto qui ora inizia il calo termico, si scende sotto i 6°C e dato che l'aria fredda dovrebbe arrivare da NW fra un po' dovrebbe iniziare il calo anche al Nerone dove la massima non ha superato i 1,6°C. Qui in città siamo arrivati a 7 mm.
E come no?!? Certo che lo conosco, sto con la Compagnia di Assisi pure io :D .
Dovrebbe essere alla gara pure lui.
Stasera se lo vedo te lo saluto!
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E come no?!? Certo che lo conosco, sto con la Compagnia di Assisi pure io :D .
Dovrebbe essere alla gara pure lui.
Stasera se lo vedo te lo saluto!
Qua a chiusi poca pioggia fin'ora...solo 1 mm caduto...ma giungono notizie di intensificazione dei fenomeni a partire dal grossetano....credo che entro un'ora entreremo sotto intense precipitazioni un po' tutti........temp. di 7°C.....salita pochissimo da stamani la temperatura.....
Pioggerella ora più decisa qui nell'orvietano.
Accumulo di 3.4mm mentre la temperatura sul colle è di +6.6°C, ad Orvieto Scalo +8.4°C
Previsioni fin'ora perfettamente rispettate anche nella tempistica, a breve intensificazione dei fenomeni a partire da queste zone :ok: :ok: :ok:
Accumulo di 3.4mm mentre la temperatura sul colle è di +6.6°C, ad Orvieto Scalo +8.4°C
Previsioni fin'ora perfettamente rispettate anche nella tempistica, a breve intensificazione dei fenomeni a partire da queste zone :ok: :ok: :ok:
ora piove bene: 1 millimetro in cascina e RR 2mm/hr :bye:
A Palazzo caduti 3 millimetri con temperatura di 6,9°C, in calo dalla massima registrata di 7,6°.
A Petrignano piove bene da un po'.. a San Sisto per ora appena 1.2 mm.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 4 di 11