Qui di nuvole ce ne sono parecchie ma c'è anche un discreto stiticume.
Temp +4.2°C
31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Occlusione in vacanza in riviera... chiamala stupida.. :D
Cielo poco nuvoloso e ventilazione ancora vivace.
Crollo termico fino agli attuali 0,9°C con UR al 66%.
Gennaio chiuderà con media delle minime poco sotto lo zero! :D
Non succedeva dal 2005.
Crollo termico fino agli attuali 0,9°C con UR al 66%.
Gennaio chiuderà con media delle minime poco sotto lo zero! :D
Non succedeva dal 2005.
roba da matti...doveva venire il VP...retrogressioni...nevone...gelo... NON E' SUCCESSO NIENTE! :shock: :shock: :shock:
Secondo me è peggio questa di quella del 2006 :? :? :?
Qui +5.6°, poco nuvoloso. Vento sempre da SW...nemmeno quello hanno azzeccato! :x
Massima +8.2° :lol:
Secondo me è peggio questa di quella del 2006 :? :? :?
Qui +5.6°, poco nuvoloso. Vento sempre da SW...nemmeno quello hanno azzeccato! :x
Massima +8.2° :lol:
Buferone clamoroso sulla costa romagnola e nord marchigiana, non se pò vede :censored:
qui poco nuvoloso, ventilazione debole moderata da W-NW, 0,7°C,
come detto penso che qualcosa arriverà, ma roba debole...
qui poco nuvoloso, ventilazione debole moderata da W-NW, 0,7°C,
come detto penso che qualcosa arriverà, ma roba debole...
Ultima modifica di stefc il Dom 31 Gen, 2010 17:23, modificato 2 volte in totale
... linea nuvolosa dell'occlusione ben visibile verso N-NW, più o meno tra Pieve S.Stefano ed il Casentino. Ad occhio pare che guadagni lentamente km verso S/E, magari arriva spompata, magari si sfalda prima, ma forse qualcosa arriva....
Comunque poco fa mentre tornavo a Castello, sulla superstrada sono stato superato da molte macchine provenienti da nord con il frontale tutto innevato di fresco e ho superato un pulman che davanti e sugli specchietti aveva uno strato nevoso di almeno 5 cm.
Le bufere di neve non dovrebbero essere poi così lontane...........
:bye: :bye:
Comunque poco fa mentre tornavo a Castello, sulla superstrada sono stato superato da molte macchine provenienti da nord con il frontale tutto innevato di fresco e ho superato un pulman che davanti e sugli specchietti aveva uno strato nevoso di almeno 5 cm.
Le bufere di neve non dovrebbero essere poi così lontane...........
:bye: :bye:
Ultima modifica di stefc il Dom 31 Gen, 2010 17:23, modificato 2 volte in totale
poco a nord di qui, tra Sansepolcro ed il Verghereto si vede il fronte nuvoloso che sta portando la neve in Romagna. :censored:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
poco a nord di qui, tra Sansepolcro ed il Verghereto si vede il fronte nuvoloso che sta portando la neve in Romagna. :censored:
Mi sono connesso per segnalare proprio questo!! finalmente da circa un ora il fronte nuvoloso che staziona sulla romagna da questa mattina si è affaccaito sulla valtiberina, sulla cresta dell'alpe della luna si è formata una densa coltre di nubi speriamo bene...
segnalo anche una fortissima nevicata queta mattina a Sansepolcro che ha coperto di cicra 4 cm di neve prati e strade nel giro di 20 minuti, poi il sole ha sciolto tutto ora +0.3°C e fronte nuvoloso in avvicinamente speriamo in un goal nei minuti di recupero da parte di questa discesa fredda....
segnalo anche una fortissima nevicata queta mattina a Sansepolcro che ha coperto di cicra 4 cm di neve prati e strade nel giro di 20 minuti, poi il sole ha sciolto tutto ora +0.3°C e fronte nuvoloso in avvicinamente speriamo in un goal nei minuti di recupero da parte di questa discesa fredda....
Sono appena tornato dal solito giro montanaro e ho notato che la neve a 1000 metri non è eccezionalmente alta 25 cm per essere esagerati e la temp era di -2.5°(ore 16 circa) ero convinto di trovarne di più a quella altezza.
Ora 4.5° e solito vento da W. :bye:
Ora 4.5° e solito vento da W. :bye:
nel mio home office non oso accendere il riscaldamento per timore di influenzare il sensore situato all'esterno del portellone (mansardina)...comunque:
-temp.ra 3.6 c°
-u.r. 74%
-cielo quasi sereno
-vento debole da ssw
-pressione hpa 1000.6
:bye:
-temp.ra 3.6 c°
-u.r. 74%
-cielo quasi sereno
-vento debole da ssw
-pressione hpa 1000.6
:bye:
Raga svegliare Riccardo perché secondo me a breve qui ad orte inizia qualche bel rovescio. Il cielo si è coperto rapidamente e qui intorno è pieno di virga nevose... guarda se tra Porano ed Orte mi tocca vedere la neve proprio in questa valle infernale eh :?
....mi si è già congelata la punta del naso a forza di appoggiarlo alle finestre di casa! :blink:
Cielo coperto, virghe su ogni lato......+5.3
Magari qualche fiocchetto ci scappa.....e stò cercando di dimenticare l'immagine satellitare per fantasticare sull'arrivo di un bel fronte da ovest..... :?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....mi si è già congelata la punta del naso a forza di appoggiarlo alle finestre di casa! :blink:
Cielo coperto, virghe su ogni lato......+5.3
Magari qualche fiocchetto ci scappa.....e stò cercando di dimenticare l'immagine satellitare per fantasticare sull'arrivo di un bel fronte da ovest..... :?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 27, 28, 29 Successivo
Pagina 16 di 29