31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Basta guardare la moviola satellitare per vedere che quel poco che carica lo fa con direttrice SW/NE. In quota c'è ancora un W/SW. :bye:
inutile il perugino è fuori da tutto...niente da aggiungere, solo tanta ma tanta amarezza..
grazie al ca..o da te ha cumulato ieri e nevica ora.. si fa presto a dire "schifo"..
Ultima modifica di DragonIce il Dom 31 Gen, 2010 14:50, modificato 1 volta in totale
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie al ca..o da te ha cumulato ieri e nevica ora.. si fa presto a dire "schifo"..
Ultima modifica di DragonIce il Dom 31 Gen, 2010 14:50, modificato 1 volta in totale
...è na settimana che quardo il sat... :lol: ....ormai sò rincojonito....
Ma quel coso scende...piano piano ma scende, non perchè ha una direttrice N-S ma perchè all'inizio della linea instabile si formano nuvole sempre più a sud!
...è na settimana che quardo il sat... :lol: ....ormai sò rincojonito....
Ma quel coso scende...piano piano ma scende, non perchè ha una direttrice N-S ma perchè all'inizio della linea instabile si formano nuvole sempre più a sud!
Ha fatto 2 cm ieri era e 4 fiocchi ora...SCHIFO ABOMINEVOLE DI INVERNO! Qui come da te.
Me devi di se vedi 4 fiocchi cadere che ci fai...? Sotto i 5 cm le nevicate manco le considererei. :wall:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ha fatto 2 cm ieri era e 4 fiocchi ora...SCHIFO ABOMINEVOLE DI INVERNO! Qui come da te.
Me devi di se vedi 4 fiocchi cadere che ci fai...? Sotto i 5 cm le nevicate manco le considererei. :wall:
penso meglio quello che il sole che c'è ora..considerando che fino a venerdi mattina doveva esserci ben più di quello che abbiamo avuto..
penso meglio quello che il sole che c'è ora..considerando che fino a venerdi mattina doveva esserci ben più di quello che abbiamo avuto..
Discreto rovescio ora, il cielo si è chiuso bene. Non cedo che cmq durerà più di 4 minuti.
Io non ho ancora segnalato nulla, perché effettivamente c'è poco da segnalare.... cielo sereno da stamattina alle 9. Temperatura di +5.1°C, dopo una massima di +5.5°C.... poco altro da dire..... aspetto con ansia le nevicate annunciate dal TG5.... :D
che schifo infatti.. meglio spoleto come nevicata si si..
mi sa tanto di "volpe e l'uva"
Ultima modifica di DragonIce il Dom 31 Gen, 2010 15:32, modificato 1 volta in totale
che schifo infatti.. meglio spoleto come nevicata si si..
mi sa tanto di "volpe e l'uva"
Ultima modifica di DragonIce il Dom 31 Gen, 2010 15:32, modificato 1 volta in totale
buon pomeriggio a tutti , qui verso le 14 cielo completamente trasformatosi assumendo sembianze nevose , il problema è la temperatura attualmente 6.8.
Vento moderato a tratti forte da NNW , lieve pioggerelina in atto . :bye:
Vento moderato a tratti forte da NNW , lieve pioggerelina in atto . :bye:
La ritornante sta facendo un ottimo lavoro!!! E' tornato il sole come non vedeva da settimane!! E poi dicono che le ritornanti non servono!! :bye:
L'importante è che qualcosa è ri-tornato! :D Anche qui sereno spettacolare... non c'è una nuvola in giro che sia UNA!
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'importante è che qualcosa è ri-tornato! :D Anche qui sereno spettacolare... non c'è una nuvola in giro che sia UNA!
Bel sole anche qui, +6.4° e vento moderato da SW :( :( :(
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 27, 28, 29 Successivo
Pagina 15 di 29