31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 31 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Cala leggermente, nonostante il sole... +2.6°C, ma le schiarite si fanno sempre più ampie. Io ve lo dico... secondo me, oggi qui non cade un piffero... :)
Qualche nube si sta formando, ma non so se l'infresso della -33 riuscirà a dare maggiore spinta verticale ai copri nuvolosi. Nemmeno me ne frega troppo, in realtà... :?
Ma do vogliamo andà?Io stò a 4.5° e sale sempre, ora nel mio profilo cambierà qualcosa! :D :( :( :bye:
Qui più che GAME OVER direi proprio "IL DISCO INSERITO NON E' LEGGIBILE, ESTRARRE E RIPROVARE LA PROSSIMA VOLTA" :| :| :|
Un bel cielo parzialmente nuvoloso ha accompagnato il mio poco dolce risveglio mezz'ora fa e lo stesso cielo è presente adesso qui a Porano senza nessuna voglia di peggiorare in un qualsivoglia modo.
Temperatura +3.2°C che considerato anche un minimo di soleggiamento presente non è altissima ma mi aspettavo di meglio.
Vento debole adesso da N-NE
Un bel cielo parzialmente nuvoloso ha accompagnato il mio poco dolce risveglio mezz'ora fa e lo stesso cielo è presente adesso qui a Porano senza nessuna voglia di peggiorare in un qualsivoglia modo.
Temperatura +3.2°C che considerato anche un minimo di soleggiamento presente non è altissima ma mi aspettavo di meglio.
Vento debole adesso da N-NE
.ora rinevica quasi moderato con fiocchi piccoli ma è una stenta!
Guardate invece dal sat come cumula bene in Emilia, in alcune zone son caduti già oltre 10 cm ...
Guardate invece dal sat come cumula bene in Emilia, in alcune zone son caduti già oltre 10 cm ...
Aspettiamo sera prima di fare bilanci.
Qui minima +2.0° a mezzanotte.
Attualmente irregolarmente nuvoloso e +4.2°, vento debole da S :blink:
Che spettacolo :wohow: :wohow: :wohow:
Qui minima +2.0° a mezzanotte.
Attualmente irregolarmente nuvoloso e +4.2°, vento debole da S :blink:
Che spettacolo :wohow: :wohow: :wohow:
Dai su, che almeno per le montagne è robba bona! ;) Magra consolazione, ma alla fine nemmeno tanto.
+2.9°C. Sembra arrivare un po' di nuvolosità da NW.
+2.9°C. Sembra arrivare un po' di nuvolosità da NW.
qui nemmeno quella andre'!!!!amiata senza neve....ci saranno 2 cm..... cetona senza neve,se ne' andata anche quella caduta 2-3 giorni fa......
E cmq qua cielo poco nuvoloso....sat orrendo,passa adesso una linea di nubi e poi sereno per tutti.....le carte de il meteo.it ci vedono dentro piu' tra le 12 e le 15....ancora ci credo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui nemmeno quella andre'!!!!amiata senza neve....ci saranno 2 cm..... cetona senza neve,se ne' andata anche quella caduta 2-3 giorni fa......
E cmq qua cielo poco nuvoloso....sat orrendo,passa adesso una linea di nubi e poi sereno per tutti.....le carte de il meteo.it ci vedono dentro piu' tra le 12 e le 15....ancora ci credo
Io fino all'ora di pranzo non mi aspettavo niente. Sono ancora moderatamente fiducioso.
Aspettiamo che entri bene il freddo, e vedremo se succederà qualcosa...me ne torno a letto :bye:
Aspettiamo che entri bene il freddo, e vedremo se succederà qualcosa...me ne torno a letto :bye:
....con la prospettiva che da venerdì riscioglie tutto......... :cry:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....con la prospettiva che da venerdì riscioglie tutto......... :cry:
Speriamo và...facesse almeno il cm di consolazione per la grande sòla...*******.** ci crede per stasera! :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Speriamo và...facesse almeno il cm di consolazione per la grande sòla...*******.** ci crede per stasera! :bye:
Ah beh... se lo dice *******.... :P Anch'io ci credo:
E come me può crederci mezza Italia! :D
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah beh... se lo dice *******.... :P Anch'io ci credo:
E come me può crederci mezza Italia! :D
Se non carica la Toscana c'è poco da fare....
Comunque fuori c'è un bel freddo, sembra di essere in inverno! :P
Edit: non mi aspettavo il vento da SW :blink:
Comunque fuori c'è un bel freddo, sembra di essere in inverno! :P
Edit: non mi aspettavo il vento da SW :blink:
Buongiorno! Leggera spolverata anche da me ieri sera. Prima con ghiaccio, poi con sparuti fiocchi e infine neve anche se bagnata. Non ha fatto grandi cose, ma almeno il panorama è tutto bianco, tranne qui perchè la poca neve si sta sciogliendo tutta. Da segnalare che quando stava nevicando, ho visto anche 2 lampi con dei tuoni annessi. Ieri sera eravamo a 1 grado. Ora la temperatura è di 4 gradi. Il cielo è nuvoloso. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 27, 28, 29 Successivo
Pagina 5 di 29