La legge dell'EST
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15 Successivo
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] La Legge Dell'EST
Qualche speranza per il 25-27, anche se và a finire che se le termiche sono buone non
precipita e al contriario se precipita ci becchiamo il richiamo mite con neve solo dalle medie-alte
quote :?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualche speranza per il 25-27, anche se và a finire che se le termiche sono buone non
precipita e al contriario se precipita ci becchiamo il richiamo mite con neve solo dalle medie-alte
quote :?
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] La legge dell'EST
GFS 06z sono il classico run inconcludente.
Normale fase fredda, normale richiamo mite, niente precipitazioni degne di nota.....
Noia! :(
Normale fase fredda, normale richiamo mite, niente precipitazioni degne di nota.....
Noia! :(
Maro' che musoni... ma che campate a fa', tanto sapete già tutto? :lol:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Maro' che musoni... ma che campate a fa', tanto sapete già tutto? :lol:
...di bello c'è che siamo arrivati a fine gennaio quasi senza accorgersene (ogni giorno un'attesa)...... fra un po' parleremo di qualche solina rilassante. :D
:bye:
:bye:
Quanto è vera questa cosa! E pensa se non ci fosse stata l'irruzione di Dicembre.... vabbè, a voi è andata anche meglio, ma se non fosse stato per quell'occasione lì, saremmo tranquillamente immersi nel peggior inverno da qualche anno a questa parte.
Cosa che invece potranno già dire coloro che stanno da Perugia in giù...
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quanto è vera questa cosa! E pensa se non ci fosse stata l'irruzione di Dicembre.... vabbè, a voi è andata anche meglio, ma se non fosse stato per quell'occasione lì, saremmo tranquillamente immersi nel peggior inverno da qualche anno a questa parte.
Cosa che invece potranno già dire coloro che stanno da Perugia in giù...
Lo ripeto, ad oggi, è il peggior inverno per il centro Italia dal 2001.... e l'andazzo non mi pare buono! Che noia...
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo ripeto, ad oggi, è il peggior inverno per il centro Italia dal 2001.... e l'andazzo non mi pare buono! Che noia...
Sò 2 mesi che lo dico che l'inverno per l'Italia centro-meridionale è da 4!!!! :evil:
Il "bello" è che il nostro (finora) peggior inverno, anche se io ne ricordo di anche peggiori, è il miglior inverno per un buon 90% del nostro emisfero!!!
Dovrà pur compensare da qualche parte, no?
Una a caso... :oops:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il "bello" è che il nostro (finora) peggior inverno, anche se io ne ricordo di anche peggiori, è il miglior inverno per un buon 90% del nostro emisfero!!!
Dovrà pur compensare da qualche parte, no?
Una a caso... :oops:
Titolo: Re: La Legge Dell'EST
Beh, nel coro dei lamenti non posso mancare.... :D . E mi inserisco facendo notare che in questi giorni stiamo vedendo un regime di correnti da E (o NE) , come ricorda il titolo stesso del 3D, che ci sta facendo sfilare altre occasioni sotto il naso, in maniera, a mio avviso, ancor più irritante della sciroccata post-neve del 19-20 dicembre scorsi.
Cosa che non era facile, visto lo stato d'animo....ehm, non propriamente rilassato :wall: :twisted: indotto dallo scioglimento della neve in piena notte! :bye:
Cosa che non era facile, visto lo stato d'animo....ehm, non propriamente rilassato :wall: :twisted: indotto dallo scioglimento della neve in piena notte! :bye:
Diciamo primi di dicembre quando ho cominciato a vedere che il freddo riprendeva la strada dell'anno scorso e che ce schivava....
da noi pioggia con solo richiami caldi....era un brutto segno...e fino ad oggi tutto stra-confermato purtroppo!!! :evil:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo primi di dicembre quando ho cominciato a vedere che il freddo riprendeva la strada dell'anno scorso e che ce schivava....
da noi pioggia con solo richiami caldi....era un brutto segno...e fino ad oggi tutto stra-confermato purtroppo!!! :evil:
Andrò controcorrente, ma qui a dicembre si è vista una nevicata notevole che negli ultimi inverni non ha fatto... quindi perchè buttarlo?
E poi ancora manca diverso tempo, mi sembra assurdo dare giudizi con questo anticipo.
E poi come dice Massi, è stato un'inverno storico per tutto l'emisfero nord (non per noi chiaro). Però susciterà qualche interesse questo fatto?
Poi è piovuto... meglio di un HP per mesi sulle teste .... no?
E poi ancora manca diverso tempo, mi sembra assurdo dare giudizi con questo anticipo.
E poi come dice Massi, è stato un'inverno storico per tutto l'emisfero nord (non per noi chiaro). Però susciterà qualche interesse questo fatto?
Poi è piovuto... meglio di un HP per mesi sulle teste .... no?
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14, 15 Successivo
Pagina 13 di 15