[BREVE TERMINE] Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
non so se si è capito, ma questa è la differenza con oggi, non la temperatura prevista eh!
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Credo che abbiano capito tutti... l'ho specificato bene nel messaggio di fare attenzione :ok:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che abbiano capito tutti... l'ho specificato bene nel messaggio di fare attenzione :ok:
Titolo: Re: Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Voglio tirarvi un secchio d'acqua bollente per surriscldare gli spiriti un po' troppo "gelati". Questi sono fatti avvenuti....
fly down..... :bye:
fly down..... :bye:
qui adesso c'ho +1,5 °C Stamattina erano 6 °C. Devo ancora capire come funziona 'sto posto..... :mah: :confuso:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui adesso c'ho +1,5 °C Stamattina erano 6 °C. Devo ancora capire come funziona 'sto posto..... :mah: :confuso:
Forse gfs 12 riesce anche a far meglio del run 06.... :D
A grosse linee credo che quando va giù il sole faccia più freddo di quando il sole è alto in cielo :book: :book:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A grosse linee credo che quando va giù il sole faccia più freddo di quando il sole è alto in cielo :book: :book:
Titolo: Re: Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Tirate su quella LP di 150km e ci facciamo un meteopranzo.... coi fiocchi!!!
in ogni caso ragazzi, abbiamo delle carte bellissime stasera!
in ogni caso ragazzi, abbiamo delle carte bellissime stasera!
Titolo: Re: Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Per essere fanta è fanta... ma se lo scrivessimo tutti nella letterina a Babbo Natale? :oops:
:fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
:fiuuu: :fiuuu: :fiuuu:
Titolo: Re: Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Leo quella LP sta benissimo dove sta... :D :D :D
E pensate se il meteopranzo l'avessimo fatto ad Acqua Santo Stefano :twisted:
Leo quella LP sta benissimo dove sta... :D :D :D
E pensate se il meteopranzo l'avessimo fatto ad Acqua Santo Stefano :twisted:
Ho omesso di dirti che c'ho cielo nuvoloso e pioggia da stamani (cfr nowcasting odierno....) :D
Ho omesso di dirti che c'ho cielo nuvoloso e pioggia da stamani (cfr nowcasting odierno....) :D
Ultima modifica di and1966 il Mar 08 Dic, 2009 00:05, modificato 1 volta in totale
Tutti a letto? :confuso: 8))
Intanto, beccatevi queste a 96 h ( e non a 470)
Parte orientale della Provincia di Terni già sugli scudi? :confuso:
Poi un'occhiatina qui, pls
Meteopranzo = :freddo: :gelo: :snow:
Ed infine, una LP che potrebbe, dico potrebbe, fare molto male.....
Come vedete, un impianto solido e coerente. Vero che in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori ( e a dire il vero anche a brevissimo termine, nei casi più eclatanti), tuttavia c'è conforto nelle carte (almeno 3 run ormai segnati). Ultimo sforzo, come giustamente ha detto il Boss ieri sera, la giornata di domani. Molto probabiilmente a quest'ora, se si confermano tali linee di tendenza, potremmo finalmente riassaporare non dico l'evento storico, ma un evento comunque da ricordare: personalmente mi sarebbe sufficiente un 15 Dicembre 2007. Ciao a tutti! :bye:
EDIT: Fanta incommentabile nella mostruosità. (*). Noi a lungo su un pericoloso limbo acqua-neve. Poche decine di km possono farci passare, a quelle condizioni, dalla rosicata perenne a qualcosa di difficilmente eguagliabile.
(*): vedi topic del [LUNGO].
Intanto, beccatevi queste a 96 h ( e non a 470)
Parte orientale della Provincia di Terni già sugli scudi? :confuso:
Poi un'occhiatina qui, pls
Meteopranzo = :freddo: :gelo: :snow:
Ed infine, una LP che potrebbe, dico potrebbe, fare molto male.....
Come vedete, un impianto solido e coerente. Vero che in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori ( e a dire il vero anche a brevissimo termine, nei casi più eclatanti), tuttavia c'è conforto nelle carte (almeno 3 run ormai segnati). Ultimo sforzo, come giustamente ha detto il Boss ieri sera, la giornata di domani. Molto probabiilmente a quest'ora, se si confermano tali linee di tendenza, potremmo finalmente riassaporare non dico l'evento storico, ma un evento comunque da ricordare: personalmente mi sarebbe sufficiente un 15 Dicembre 2007. Ciao a tutti! :bye:
EDIT: Fanta incommentabile nella mostruosità. (*). Noi a lungo su un pericoloso limbo acqua-neve. Poche decine di km possono farci passare, a quelle condizioni, dalla rosicata perenne a qualcosa di difficilmente eguagliabile.
(*): vedi topic del [LUNGO].
Ultima modifica di and1966 il Mar 08 Dic, 2009 00:05, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
Come dicevo di là, nel medio trovo sostanziali conferme. Mancano ancora tanti dettagli da definire per le tirreniche, che come in molte situazioni simili potrebbero restare totalmente all'asciutto, ma le sorprese escono sempre a ridosso dell'evento, quindi resto moderatamente ottimista.
P.S. molto OT: Andre, a proposito, ma perché non vieni al pranzo? Nel weekend torni a Chiugiana, no? Io porto con me Marco376, se vuoi possiamo andare anche tutti insieme. Dai, pensaci! ;)
P.S. molto OT: Andre, a proposito, ma perché non vieni al pranzo? Nel weekend torni a Chiugiana, no? Io porto con me Marco376, se vuoi possiamo andare anche tutti insieme. Dai, pensaci! ;)
OT: Grazie Andry, sempre eccezionalmente gentile! :inchino: . Ti ho inviato un MP. Ciao! :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OT: Grazie Andry, sempre eccezionalmente gentile! :inchino: . Ti ho inviato un MP. Ciao! :bye:
And...ma un avatar no!? :\
Grande Fili :ok: , mi ci hai fatto pensare, e m'hai dato un'idea facendomi ripensare ad una foto (già piccola, quindi penso facilmente inseribile) cui tengo particolarmente. Vediamo se nei prox gg riesco a recuperarla e piazzarla..... Ciao, grande! :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grande Fili :ok: , mi ci hai fatto pensare, e m'hai dato un'idea facendomi ripensare ad una foto (già piccola, quindi penso facilmente inseribile) cui tengo particolarmente. Vediamo se nei prox gg riesco a recuperarla e piazzarla..... Ciao, grande! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 14, 15, 16 Successivo
Pagina 2 di 16