[MEDIO TERMINE] Un Cambiamento del tempo Per I Primi Di Novembre?
Titolo: Re: Un Cambiamento Del Tempo Per I Primi Di Novembre?
Credo che la certezza quasi matematica la avremo domani con il run delle 06 ;)
il prologo c'è, la cigielina sulla torta sarebbe la migrazione di questi minimi verso N-E 8))
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo che la certezza quasi matematica la avremo domani con il run delle 06 ;)
il prologo c'è, la cigielina sulla torta sarebbe la migrazione di questi minimi verso N-E 8))
Titolo: Re: Un Cambiamento del tempo Per I Primi Di Novembre?
Inoltre, passata la giornata di Lunedì, si intravedono quelle buone possibilità di reiterazione dei fenomeni per tutto il seguito della settimana.
Insomma, di giornate con cieli sereni e temperature miti ne vivremo massimo fino a Domenica, poi spazio all'umidiccio ed ai climi freschi! :love: :love: :love:
Insomma, di giornate con cieli sereni e temperature miti ne vivremo massimo fino a Domenica, poi spazio all'umidiccio ed ai climi freschi! :love: :love: :love:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Un Cambiamento del tempo Per I Primi Di Novembre?
Gf06 .... arriva l'autunno old style? :ok:
Questo topic sta quasi passando inosservato ma le conferme modellistiche per una svolta a partire dalla prossima settimana proseguono imperterrite.
GFS 12z ci lascia in mezzo ad una bellissima settimana condita da depressioni a zonzo per il Tirreno frutto di quell'Atlantico prematuramente dato da qualcuno per disperso.
Tutto inizierà lunedì e dovrebbe proseguire, a pause più o meno brevi, per l'intera durata della settimana.
Posto solo due carte, tra tutte, perchè mi piacciono particolarmente:
(quest'ultima clamorosamente simile alle reading di stamattina)
GFS 12z ci lascia in mezzo ad una bellissima settimana condita da depressioni a zonzo per il Tirreno frutto di quell'Atlantico prematuramente dato da qualcuno per disperso.
Tutto inizierà lunedì e dovrebbe proseguire, a pause più o meno brevi, per l'intera durata della settimana.
Posto solo due carte, tra tutte, perchè mi piacciono particolarmente:
(quest'ultima clamorosamente simile alle reading di stamattina)
Direi che è un silenzio tombale per evitare di farci la bocca per poi farsi del male...ma a questo punto i silenzi si faranno via via minori vedrai!
Il mio comunque è un silenzio per scarsità di tempo :ok:
PS la raccolta olive ha già preso il via da queste parti e pressochè tutti contavano di iniziare la prossima settimana data la clemenza atmosferica... :?
A mio padre mi sa che gli faccio disdire le ferie se si mette grigia (4 giorni di pioggia su 7 per dire)
Il mio comunque è un silenzio per scarsità di tempo :ok:
PS la raccolta olive ha già preso il via da queste parti e pressochè tutti contavano di iniziare la prossima settimana data la clemenza atmosferica... :?
A mio padre mi sa che gli faccio disdire le ferie se si mette grigia (4 giorni di pioggia su 7 per dire)
Io in effetti sono in silezio mistico.... :ziped: Forse per l'ennesima volta le meteo-lamentele hanno avuto il loro effetto... :amen:
Mica me chiamo Fili io! :D
Mica me chiamo Fili io! :D
Sta a vedere che se non succede niente la colpa è la mia che ho aperto il topic :roll: :roll: :roll:
;)
;)
Stanne pur certo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io comunque finchè tace Fili sono fiducioso :yes: :yes: :yes:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stanne pur certo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io comunque finchè tace Fili sono fiducioso :yes: :yes: :yes:
No Leo, non passa inosservato il topic... è solo che tanti, come me, diciamolo, sono un pochino scaramantici...
per essere più chiaro, se ci fosse tra le faccine un omino che si gratta lo posterei di continuo :mrgreen:
:bye:
per essere più chiaro, se ci fosse tra le faccine un omino che si gratta lo posterei di continuo :mrgreen:
:bye:
Reading da favola :inchino: :inchino: :inchino:
Questo ha poco di Atlantico...è il VP bello e buono :| :| :|
Questo ha poco di Atlantico...è il VP bello e buono :| :| :|
GFS 06z semplicemente bellissime!! :inchino: :inchino: :inchino:
Si inizia Lunedì e Martedì, si bissa Giovedì, si ripete venerdì... e non ci si ferma più!! :D :D :D
Per il solito giochino, scelgo le due carte che mi piacciono di più... che bello avere l'imbarazzo della scelta! :censored: :censored: :censored:

Si inizia Lunedì e Martedì, si bissa Giovedì, si ripete venerdì... e non ci si ferma più!! :D :D :D
Per il solito giochino, scelgo le due carte che mi piacciono di più... che bello avere l'imbarazzo della scelta! :censored: :censored: :censored:
Leo sono le Gfs 00 ...
Si davvero belle le carte stamattina! Possibilità di precipitazioni ripetute in tutta la penisola.
Sembra aprirsi un'autostrada verso il Mediterraneo.
Si davvero belle le carte stamattina! Possibilità di precipitazioni ripetute in tutta la penisola.
Sembra aprirsi un'autostrada verso il Mediterraneo.
Si ovviamente sono le 00z, grazie Frà :bye: :bye: :bye:
Beh questa reading 00 non male per martedì!!! :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4