Volevo fare anche io gli auguri al mio amico/capo/collega Francesco. Sono sicuro che con l'arrivo del suo "cucciolo" qualche giorno fà e il 29 sarà il compleanno più bello della sua vita.
Dubito che riuscirà oggi a leggere questi messaggi però sono convinto che gli faranno veramente piacere.
Un forte abbraccio e tantissimi auguri Francy. :celebrate: :ubriachi: :hbirth: :hbirth: :bye: :bye:
Tanti Auguri A Gubbiomet
Titolo: Re: Tanti Auguri A Gubbiomet
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Lun 26 Ott, 2009 12:12, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Ricca Gubbio il Lun 26 Ott, 2009 12:12, modificato 1 volta in totale
PS: Il compleanno è il 29 ...... va bene uguale!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ci denuncia tutti!!! :shock: :shock: :shock: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :boing: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Porta sfortuna farli prima!!! :ziped: :ziped: :mrgreen:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci denuncia tutti!!! :shock: :shock: :shock: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :boing: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Porta sfortuna farli prima!!! :ziped: :ziped: :mrgreen:
Ah regà... svegliatev! :P Gli auguri non sono per il compleanno, ma perché è divetato papà! :P
Hai ragione Andrea ma visto che il compleanno è il 29 ..... ci siamo cascati :mrgreen: :mrgreen: . Comunque doppi auguri io ho visto il pargoletto e già assomiglia a Francesco.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai ragione Andrea ma visto che il compleanno è il 29 ..... ci siamo cascati :mrgreen: :mrgreen: . Comunque doppi auguri io ho visto il pargoletto e già assomiglia a Francesco.
Chissà se va già in cerca delle Reading a 240 ore... :D :lol:
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chissà se va già in cerca delle Reading a 240 ore... :D :lol:
Ma perchè quando uno diventa papà non si dice lo stesso auguri? :confuso:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perchè quando uno diventa papà non si dice lo stesso auguri? :confuso:
Auguroni, Frà, magari pure con 1 m di neve a Natale, mentre scartate i regali!
p.s.: si Confermano le capacità "procreative" del Forum, dopo un periodo di relativa quiete! :D :bye:
p.s.: si Confermano le capacità "procreative" del Forum, dopo un periodo di relativa quiete! :D :bye:
Oggi è il compleanno davvero... quindi di nuovo auguri, e stavolta di BUON COMPLEANNO! :hppybtd: :hbirth:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3